Gf Vip, ex concorrente “stregata” da lui: ha perso la testa

Un’ex concorrente del GF Vip ha manifestato un grande interesse per uno dei protagonisti della casa. Peccato lui sia fidanzato. Ecco le sue parole. 

GF Vip
GF Vip

Tra le concorrenti della prima parte della sesta edizione del GF Vip c’è stata AinettStephens. La showgirl venezuelana e naturalizzata italiana è stata protagonista di diverse dinamiche all’interno della casa ed ha avuto modo anche di parlare della malattia del figlio. La conduttrice tv è stata eliminata alla quattordicesima puntata del reality show di Canale 5.

Da circa un mese è tornata a condurre la sua vita lontana dai riflettori, ma in un’intervista rilasciata al settimanale Chi si è sfogata ed ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ha avuto occasione di parlare del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, sottolinenando che secondo lei i due stiano recitando una parte.

Ma a parte questo, l’ex “gatta nera” del Il mercante in fiera ha confessato di avere un certo interesse per Aldo Montano. Ainett infatti non è rimasta indifferente al fascino del campione olimpico, tanto da averci fatto un pensierino su. Ecco cos’ha raccontato al magazine.

GF Vip, Ainett Stephens cotta di Aldo Montano: “Se fosse stato single…”

Sappiamo bene che la casa del Grande Fratello è rinomata per far nascere amori che potrebbero durare anni ed anni. È il caso ad esempio di Katia e Ascanio Pacelli che, incontratisi nel reality show, non si sono lasciati più. Ed anche Ainett Stephens non è rimasta indifferente agli uomini della casa, o meglio, ad un uomo della casa.

La showgirl infatti ha rivelato di aver provato interesse nei confronti dello schermitore: “Se fosse stato single ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo”, ha confessato al giornalista del settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, conduttore del reality show.

Un interesse che è rimasto solo platonico, visto che Aldo Montano si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua compagna Olga Plachina, modella russa che lo ha fatto diventare padre per ben due volte. Il campione infatti è fedelissimo alla donna che gli sta accanto da anni.

Impostazioni privacy