Ainett Stephens dramma, la malattia del figli: come l’ha scoperta?

Ainett Stephens torna questa sera insieme al cast del Grande Fratello Vip, ma conoscete la storia di suo figlio?

Ainett Stephens
foto Instagram

Questa sera torna il Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque partito da qualche settimana con alla guida ancora una volta Alfonso Signorini.

Tra i protagonisti anche la giovane modella che ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Italia Uno dal titolo il Mercante in Fiera e di cui questa sera verrà approfondita la sua storia.

Prima di vedere la puntata però parliamo del figlio della venezuelana affetto da una grave malattia, sapete di cosa si tratta.

Ainett Stephens: “mio figlio ha smesso di parlare a 2 anni”

Ainett Stephens sarà anche questa sera una delle protagoniste della nuova puntata del Grande Fratello Vip, verrà infatti raccontata la sua storia e anche quella del figlio.

Si tratta di Christopher, il bimbo nato dal matrimonio con il suo ex marito che come lei stessa ha raccontato in una lunga intervista per Vanity Fair ha smesso improvvisamente di parlare quando aveva due anni.

Dopo un controllo abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere” ha ammesso nella sua intervista per Verissimo giustificando anche la scelta di allontanarsi dalla televisione.

Un momento davvero tragico per lei  he ha svelato la disperazione dei primi mesi poi messa da parte per tirare fuori il coraggio di stare accanto a suo figlio: “mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità” ha infine concluso.

Di certo qualcosa di non facile per lei che nel 2014 ha visto anche sparire nel nulla la madre e la sorella partite per lavoro e scomparse nel nulla nonostante i grandi sforzi per trovarle.

PER APPROFONDIRE LGGI ANCHE>> Ainett Stephens, una grande sofferenza: “difficile da accettare”

Staremo a vedere che cosa racconterà questa sera in quella che di certo sarà una storia molto forte e dura anche solo da ascoltare e che con profonda sicurezza lascerà commossi anche le persone presenti in studio cosi come quelle da casa.

Impostazioni privacy