Paolo Bonolis sostituisce Luca Laurenti? Rivoluzione ad Avanti Un Altro

Avanti un altro sta per tornare con tante nuove puntate ma a lasciare tutti senza parole è la possibilità che al fianco del conduttore non ci sia più Luca Laurenti.

bonolis laurenti

Si torna a parlare del conduttore di Canale Cinque che nonostante la querelle con l’azienda dei mesi scorsi, tra poco tornerà con il suo programma del pomeriggio che ottiene sempre un grande successo.

A sorprendere però è una notizia che ha davvero del clamoroso e che riguarda il collega e amico di sempre con cui ha condotto tutti i programmi che hanno riempito la sua carriera e con cui forma una coppia artistica di livello.

E’ possibile che il conduttore abbia deciso di sostituire Luca Laurenti e dare il suo ruolo ad una persona diversa? L’indiscrezione ha lasciato tutti senza parole: ma approfondiamola.

Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Paolo Bonolis, sostituisce Luca Laurenti ad Avanti un altro? La verità

Paolo Bonolis quanto prima sarà nuovamente alla conduzione delle nuove puntata di Avanti un altro, il quiz preserale di grande successo che ormai va in onda da tanti anni e che si alterna a Caduta Libera di Gerry Scotti.

Pare però che nella prossima edizione potremmo non vedere Luca Laurenti o per lo meno il suo sarà un ruolo diverso sa quello visto fino ad ora anche se non ci sono conferme in merito a questa indiscrezione.

Alcuni indizi sono quelli che nel corso delle settimane ha seminato anche sui social Sonia Bruganelli, moglie del conduttore e autrice del programma, al momento impegnata con il Gf Vip, la donna ha infatti postato una foto in cui il famoso Maestro non compare e non è tutto. Pare sia anche stato trovato chi da questa nuova stagione entrerà a fare delle domande ai concorrenti, cosa che prima faceva proprio Laurenti.

Paolo Bonolis lascia Mediaset? All’orizzonte una nuova avventura

Insomma sembrerebbe tutto confermato ma per avere una eventuale conferma o smentita bisognerà aspettare la prima puntata della nuova stagione che tra poco tutti vedremo sul piccolo schermo come sempre su Canale Cinque. Chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy