Eleonora fidanzata Giuseppe Cruciani chi è? Insieme da tanti anni

Eleonora fidanzata Giuseppe Cruciani, è il vero amore dopo tanti fallimenti per il conduttore della Zanzara: cerchiamo di conoscerla meglio.

Eleonora fidanzata Giuseppe Cruciani
Getty images

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti dello spettacolo italiano e il grande successo è arrivato proprio con la trasmissione La Zanzara che va in onda in radio ormai da diversi anni.

Il conduttore però è anche spesso e volentieri ospite in televisione dove si dedica in modo speciale al commento del calcio e delle partire di campionato.

Quello che invece resta ancora un pochino in sordina riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha una figlia nata dal suo ex matrimonio, ma pare che da tempo sia legato ad una compagna: cerchiamo di conoscerla meglio.

Giuseppe Cruciani: “Non lo rifarei mai ma non mi pento”

Eleonora fidanzata Giuseppe Cruciani: chi è? Età, lavoro, foto, Instagram

Eleonora fidanzata Giuseppe Cruciani è la donna che pare fare coppia fissa con il conduttore ormai da diversi anni, di lei non si sa praticamente nulla e sono anche poche le occasioni in cui i due si fano vedere insieme.

Sappiamo che è originaria di Sacile i due si sono incontrati nel 2014 su un palco e da quel momento non si sono mai più lasciati, pare infatti che la giovane abbia anche fatto qualcosa in tv ma alla fine ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Non mi piace quel mondo: sono tranquilla e riservata. Ho girato spot pubblicitari anche per un’importante marchio di acqua del Nord-Est” ha raccontato e ancora: “il mio profilo Facebook è barricato: gelosa della mia privacy. Lavoro e studio a Milano: seguo corsi di formazione in un istituto bancario per ottenere l’abilitazione in economia”.

Insomma sembra proprio essere la persona giusta per il conduttore che è famoso per i suoi battibecchi in tv con chi si trova davanti, quel che è certo è ch ha un caratterino davvero non facile.

Infine sempre la giovane in una passata intervista ha raccontato anche un particolare del loro primo incontro: “Faceva freschino quella notte e ho pensato che poteva servirgli. Credo che la conservi ancora. La cosa tra noi è partita con a toni “normali” e ci siamo poi rivisti”.

Impostazioni privacy