Fidanzato Maria Ermachkova, la ballerina è ancora single?

Fidanzato Maria Ermachkova chi è? La ballerina di Ballando con le stelle potrebbe essere ancora single dopo la delusione del passato? Scopriamolo.

Fidanzato Maria Ermachkova
foto Instagram

E’ uno dei volti noti di Ballando con le stelle e dopo la finalissima dello scorso anno con Tullio Solenghi, proprio in questa stagione dello show di Rai Uno ha dimostrato con Memo Remigi di essere stata una grande maestra.

La coppia è stata eliminata la scorsa puntata ma a testa davvero alta con tanto di voti speciale da parte della giuria per il loro Tango perfetto, ma quello che tutti si chiedono riguarda un altro argomento.

Non si sa infatti davvero nulla della vita privata della giovane dopo il suo addio al collega e ballerino Mirco Risi, la ballerina è fidanzata oppure no?

Fidanzato Maria Ermachkova chi è? Resta un mistero

Fidanzato Maria Ermachkova almeno per il momento resta un vero mistero anche se da quello che si percepisce almeno ufficialmente la giovane sembra essere single.

Ormai da tanti anni si è conclusa la sua relazione con il collega Mirco Risi con cui ha vinto anche delle competizioni di livello internazionale e da quel momento la sua vita privata è rimasta un mistero. Insomma pare proprio che la giovane voglia dal punto di vista privato mantenere il massimo riserbo e visto i risultati sembra davvero esserci riuscita.

Anche per quanto riguarda i social non ci sta nessuna traccia di un possibile compagno, sembra proprio che il suo fidanzato qualora ci sia non voglia aver a che fare con lo spettacolo.

Detto questo, anche oggi pomeriggio sarà su Rai Uno forse per parlare ancora una volta con Memo Remigi della loro eliminazione di Sabato scorso dopo i tanti complimenti da parte della giuria che per il loro tango li ha molto premiati e chissà che non riescano a rientrare nelle puntate dedicate al ripescaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria Ermachkova è ancora fidanzata? L’indizio non lascia alcun dubbio

Il pubblico di certo farà di tutto per essere dalla loro parte come lo è stato per tutte le sette puntate andate fino ad ora in onda su Rai Uno nel programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy