Beautiful, tra liti ed appelli disperati: succede di tutto

Beautiful, Hope ha ben chiaro il quadro della situazione e rivolge un appello a Liam. Intanto tra Zoe e Zende potrebbe nascere qualcosa

Beautiful
Fonte foto: Instagram

Beautiful è la soap opera più famosa al mondo e ancora da tantissimi anni continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Per questa ragione, il pubblico italiano è sempre curioso di scoprire che cosa potrebbe accadere nei prossimi appuntamenti.

Allora scopriamo insieme che cosa potrebbe accadere nella puntata di oggi mercoledì 24 novembre 2021. Avendo ben chiaro il quadro della situazione, Hope cercherà di mettere Liam di fronte ad una scottante verità: cosa lo spinge ad essere geloso di Steffy? Intanto tra Zoe e Zende potrebbe nascere qualcosa, il flirt prosegue indisturbato…

Beautiful, anticipazioni oggi: Liam è ancora innamorato di Steffy?

Nonostante alcuni addii di personaggi storici e inevitabili cambiamenti dopo tantissimi anni di messa in onda, Beautiful continua ad appassionare il pubblico, che resta sempre fedele e curioso.

Nella puntata di oggi vedremo Hope alle prese con Liam, la Logan vuole che lui ammetta di essere ancora innamorato di Steffy. Per questa ragione sarebbe geloso di Finn. Ma per lui si tratta solamente del timore di perdere la sua ex, per questo continua a ripetere che si tratta solamente di ansia e non di gelosia. A chi credere? Nel mentre Steffy, non curante delle rimostranze dell’ex fidanzato, si lascia andare ad un appassionato bacio con Finn. Quest’ultimo non è affatto intimorito dalle accuse di Liam e seppur affranto per aver causato una crisi famigliare, di certo non rinuncerà alla sua Steffy. Naturalmente, Hope è con loro e farà appello a Liam di lasciare perdere la coppia e consentire loro di vivere appieno l’amore che provano. Il suo atteggiamento, infatti, sta mettendo a rischio il matrimonio con la Logan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto: una storia drammatica

Intanto, Zoe è sempre più interessata a Zende, nonostante le dichiarazioni di Carter. Da quando Zende è tornato a Los Angeles, flirt continui rischiano di far scoppiare qualcosa. Tra i due potrebbe scoccare la scintilla? Questi ripetuti incontri ravvicinati potrebbero essere significativi.

Impostazioni privacy