Romina Carrisi, il messaggio per Ylenia: non l’ha mai dimenticata

Romina Carrisi, il messaggio meraviglio per Ylenia. Quanta tenerezza nelle sue parole: ecco il loro rapporto racchiuso in un’immagine 

Romina Carrisi
Fonte foto: Getty Images

Ylenia Carrisi è la prima figlia di Al Bano e Romina Power. Scomparsa misteriosamente nel fiume di New Orleans nel 1994, la ragazza non è mai stata dimenticata e la sua famiglia la ricorda quotidianamente. Era una persona straordinaria e la mamma non perde occasione di sottolineare la bellezza esteriore ed interiore della sua amata primogenita.

Tra Ylenia e la sorella Romina Jr c’erano 17 anni di differenza, essendo nata la prima nel 1970 e la seconda nel 1987. Il loro era un rapporto splendido. Si può dire che Ylenia fosse come una seconda mamma per la sorellina più piccola.

Un meraviglioso scatto pubblicato da Romina Power ha davvero commosso tutti i fan della famiglia Carrisi. Una fotografia che ritrae le due sorelle in un momento dolcissimo. Romina jr ha ripreso questo scatto, pubblicandolo nelle sue stories su Instagram e scrivendo una dedica meravigliosa alla sua Ylenia.

Romina Carrisi, il dolcissimo messaggio ad Ylenia: eccola tra le sue braccia

Romina Carrisi in questo periodo si sta facendo particolarmente apprezzare dal pubblico dal momento che si è ritagliata uno spazio, una rubrica all’interno del celebre talk show di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

In queste ore, Romina ha mostrato il suo lato tenero, pubblicando nelle stories un post condiviso dalla mamma: una foto che vede la piccola Romina in braccio alla sorella Ylenia. Durante il suo primo giorno di scuola non voleva staccarsi dalle sue braccia e ha confessato: “E continuerei a non volerla mai lasciare”. Un messaggio veramente toccante che ha emozionato tutti i fan dei Carrisi e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi e il bacio che non ti aspetti: lui è un suo collega

D’altronde Ylenia non è mai stata dimenticata e la mamma Romina è ancora convinta che la ragazza sia viva e che un giorno riuscirà a trovarla nuovamente. Una speranza che coltivano tutti, anche se, per esempio, il papà Al Bano è più disilluso e purtroppo pensa che l’amata figlia sia sparita nel fiume Mississippi.

Romina Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy