Romina Carrisi, quel retroscena del passato che nessuno conosceva

Romina Carrisi continua ad essere uno dei volti molto seguiti della televisione italiana, eppure quel retroscena del suo passato non era mai stato svelato.

Romina Carrisi
Getty Images

Anche oggi pomeriggio la giovane figlia di Albano e Romina Power torna in onda nella puntata di Oggi è un altro giorno in cui è ormai da tempo una delle presenze fisse di Rai Uno.

E se da un lato il gossip la mette al centro dell’attenzione per la sua storia con Emanuel Caserio, a rivelare un particolare davvero inedito sul suo passato è stata proprio mamma Romina.

Il tutto è successo grazie al suo post pubblicato proprio nelle scorse ore su Instagram che in poco tempo ha fatto il pieno di like e di commenti: ecco di che cosa si tratta.

Romina Carrisi: “non voleva lasciarla”, parola di mamma Romina

Romina Carrisi sembra proprio essere al centro dell’attenzione dei social e il merito è della padre Romina Power che proprio nelle scorse ore a condiviso un ricordo che nessuno aveva mai visto.

Il primo giorno di scuola di Romina. Non voleva lasciare le braccia di Ylenia” ha scritto la cantante mostrando proprio la piccola in braccio alla sorella maggiore, le due unite da un profondo legame che siamo certi non si sia sciolto nemmeno dopo tutti questi anni dalla sua assenza.

Un ricordo bellissimo e anche doloroso da un certo punto di vista ma che in poco tempo fa il giro del web e riceve i complimenti da parte dei tanti follower che la seguono e che sono affezionati a tutta la famiglia. Un momento indimenticabile che siamo certi avrà fatto commuovere anche la diretta interessata cosi come i tanti fan che proprio in questo momento stanno vedendo la foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi e il bacio che non ti aspetti: lui è un suo collega. Di chi si tratta?

Detto questo, come accennato prima, la giovane continua a riscuotere grande successo come presenza fissa del programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone che le ha anche affidato una rubrica che fino allo scorso anno non ci stava.

FOTO INSTAGRAM
Impostazioni privacy