Mara Venier rincuora i fan, il video che tutti stavano aspettando

Mara Venier è davvero indistruttibile, cosi la definiscono i suoi fan sui social e il motivo lo spiega con un breve video, quello che tutti stavano aspettando.

Mara Venier
Getty Images

É passato poco meno di una settimana da quando a Domenica In è successo qualcosa che nessuno si aspettava durante la pubblicità, la conduttrice è caduta facendosi molto male sul volto e anche alla gamba.

Le immagine di lei che torna in studio per salutare il suo pubblico hanno destato davvero molta preoccupazione non solo ai suoi famigliari ma anche a tutte le persone che la seguono da anni e che in questi giorni la stanno inondando di messaggi anche sui social.

A rincuorare tutti è stata proprio la diretta interessata che con un video postato proprio pochi minuti fa sulla sua pagina Instagram, si è mostrata davvero indistruttibile, come una sua follower è riuscita a definirla.

Mara Venier rincuora i fan e presenta la sua nuova avventura

Mara Venier dopo il brutto incidente avvenuto nella scorsa puntata di Domenica In è tornata più in forma che mai e pronta per una nuova avventura televisiva di cui proprio in questo momento sta girando lo spot di presentazione della serata in onda a Dicembre.

“Amici di Instagram mi sono ripresa… già sul set dello spot @telethonitalia. Ci vediamo il 12 dicembre su @rai1official in prima serata” sono queste le parole che la conduttrice inserisce come didascalia del suo breve video postato proprio da pochi minuti che ha davvero riempito di gioia i suoi fan che non possono fare a meno di mettere dei messaggi di supporto come ad esempio una di loro che l’ha definita: “indistruttibile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier come sta? Il vero motivo della sua caduta a Domenica In

Insomma è andato tutto per il meglio per la conduttrice che tra qualche giorno tornerà in onda con la nuova puntata di Domenica In che come lei stessa ha ammesso condurrà per questa stagione per l’ultima volta e già si vocifera il nome della sua sostituta, ovvero Elisa Isoardi. Sara tutto vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy