Gf vip, ex concorrente truffata: il raggiro è davvero incredibile

Gf vip, ex concorrente vittima di una truffa online ben architettata: si era illusa di aver trovato l’amore e invece era un inganno.

gf vip concorrente
GF Vip

Gf vip, un’ex concorrente è stata vittima di un truffatore che l’ha illusa di aver trovato finalmente, l’amore ma poi le ha chiesto dei soldi: ecco cosa le è successo.

Parliamo di Flavia Vento, che l’anno scorso era entrata nella Casa del Gf vip salvo uscire dopo poco più di un giorno in lacrime. La donna ha spiegato di non riuscire a stare lontana dai suoi 7 cagnolini e di temere che potessero stare troppo male senza di lei.

Dopo l’avventura del Gf di Flavia non si è sentito parlare per un po’ ma oggi la notizia del tentativo di truffa che l’ha vista protagonista si è diffuso sul web e non solo. A parlarne è stata lei stessa a Mattino Cinque, dove ha raccontato chi è l’uomo che ha tentato di convincerla di un fatto davvero assurdo.

Gf vip, ex concorrente vittima di una truffa: cos’è successo?

La Vento ha raccontato a Mattino Cinque di aver lasciato, circa 6 mesi fa, un commento sul profilo Twitter dell’attore Tom Cruise. Successivamente è stata contattata da un altro profilo a nome dell’uomo che l’ha ringraziata per il commento e ha iniziato un dialogo con lei.

Un discorso tira l’altro e Flavia e il presunto Tom si sono scambiati i numeri di telefono. Sono passati cinque mesi nei quali i due hanno chattato raccontandosi tutto l’uno dell’altro: “Le mie amiche mi dicevano di stare attenta – ha ammesso la Vento a Mattino Cinque – ho provato a videochiamarlo ma cadeva sempre la linea…” ha spiegato la donna che, però, ha pensato che l’attore volesse prima conoscerla con dei messaggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, il gesto di Manila e Patrizia commuove tutti: “Ciao Angeli”

gf vip concorrente

L’ex del Gf vip avrebbe provato anche a chiedere a Cruise di incontrarsi quando lui è venuto a girare Mission Impossibile a Roma, ma lui ha sempre trovato delle scuse. Alla fine il finto Tom ha provato a farsi inviare dei soldi dalla Vento invitandola ad iscriversi ad un social esclusivo tramite il quale avrebbe potuto incontrarlo: “Sono troppo ingenua e sensibile…mi ha manipolata e mi ero innamorata!”.

Impostazioni privacy