Gf vip Manila e Patrizia, il gesto commuove tutti: “Ciao angioletti”

Gf vip, Manila Nazzaro e Patrizia Pellegrino commuovono tutti con il loro gesto: lo hanno dedicato ai loro piccoli angeli.gf manila patrizia

Gf vip, Manila Nazzaro e Patrizia Pellegrino fanno un gesto che commuove tutti le due si sono ritrovate nello stesso dolore.

La showgirl e attrice è entrata da poco nella Casa ma già sta stringendo legami importanti con gli altri concorrenti. Insieme a lei è arrivata anche Maria Monsè e prossimamente sono previsti nuovi inquilini nella Casa.

Inizialmente era stato detto ai concorrenti che il programma si sarebbe concluso entro il 13 dicembre ma è stato deciso di proseguire fino al 14 marzo. Gli attuali inquilini dovranno decidere se continuare la loro avventura o abbandonarla. Per ora sembra che l’unico intenzionato veramente ad andarsene sia Aldo Montano.

La nuova arrivata, Patrizia, ha stretto un legame forte con Manila poiché entrambe sono state colpite da un dolore molto forte che le ha portate a trovare conforto l’una nell’altra.

Gf vip Manila Nazzaro e Patrizia commuovono tutti

Le due donne si sono aperte l’una con l’altra e hanno scoperto di essere state preda di uno stesso crudele destino. Anche la Pellegrino, così come l’altra gieffina, ha affrontato la perdita di un figlio.

Lei stessa ha deciso di raccontare la sua storia a Manila, proprio perché sa che cosa si provi. Patrizia ha spiegato di aver visto nascere il suo piccolo Riccardo, avuto dall’ex marito Pietro Antisari Vittori ma di averlo perso pochi giorni dopo essere venuto al mondo, quando doveva portarlo via dall’ospedale.

“Lui è il mio angelo custode, mi proteggerà sempre” ha detto commossa la donna mentre Manila l’ha abbracciata calorosamente. Anche l’ex Miss Italia ha confessato di recente di aver perso un bambino che aspettava dall’attuale compagno, Lorenzo Amoruso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro chi è il suo ex marito? Un famoso calciatore

Per rendere omaggio ai loro piccoli angeli le due donne hanno deciso di lanciare verso l’alto un palloncino a forma di cuore: “Ciao angioletti!” hanno salutato Manila e Patrizia guardando il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Questa scena ha commosso diversi fan del programma anche se c’è qualcuno che non ha apprezzato quella che definisce una “spettacolarizzazione del dolore”. Super Guida Tv ha pubblicato su Instagram il video del momento fra Manila e Patrizia e sono molti i commenti negativi in merito: “Il dolore si porta nel cuore, non fa spettacolo” scrive qualcuno.

Impostazioni privacy