Bake Off Italia, chi sarà eliminato di questa sera?

Bake Off Italia andrà in onda con una nuova puntata proprio questa sera, ma chi sarà eliminato?

Bake Off Italia
screen tv

Una nuova puntata è quella che andrà in onda proprio questa sera del programma dedicato alla cucina e nello specifico ai dolci che da tempo ha grande successo proprio su Real Time.

Alla guida come sempre Benedetta Parodi affiancata dai suoi tre giudici, ovvero: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara a cui ad ogni puntata si unisce sempre un guest star molto conosciuta anche nel mondo dello spettacolo.

 

Bake Off Italia, chi sarà l’eliminato di oggi

Il tema di questa sera è W L’Italia, tutte le prove hanno infatti seguito questo filone come sempre successo nel corso delle varie edizioni. Tanto per cominciare i concorrenti rimasti in gara si sono messi alla prova con una Prova Creativa, il loro compito è stato quello di preparare degli stuzzichini per l’aperitivo che fossero eleganti e all’altezza di quelli fatti da Roberto Villa ospite della prova. Protagonisti dei vari piatti: focaccia, grissini e un finger food che deve esaltare il basilico, ingrediente di primo piano della Liguria.

Poi si è passato alla Prova Tecnica, in questo caso i concorrenti tornati sotto il tendone si sono messi alla prova con la realizzazione del Tiramisù, ma non è stato cosi facile, infatti il loro compito è stato quello di replicare le versione di Knam e Damiano per poi unirle insieme.

Infine la Prova a Sorpresa questa volta invece organizzata da Clelia che porta in tavola un vassoio di cannoli, il compito dei concorrenti è stato quello di realizzare tanti cannoli da unire poi in una torta che ha preso il nome di Bazooka Cake. Insomma davvero tante belle sfide.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bake Off Italia, un clamoroso ritorno: non si vedeva da anni

Per chi si fosse perso la puntata potrà rivederla in onda sabato 27 novembre 2021 alle 19:45; domenica 28 novembre 2021 alle 13:45; lunedì 29 novembre alle 15:50 circa sempre su Real Time e ovviamente anche in streaming sulla piattaforma Discovery.

Impostazioni privacy