Home Televisione Bake Off Italia, chi sarà eliminato di questa sera?

Bake Off Italia, chi sarà eliminato di questa sera?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Bake Off Italia andrà in onda con una nuova puntata proprio questa sera, ma chi sarà eliminato?

Bake Off Italia
screen tv

Una nuova puntata è quella che andrà in onda proprio questa sera del programma dedicato alla cucina e nello specifico ai dolci che da tempo ha grande successo proprio su Real Time.

Alla guida come sempre Benedetta Parodi affiancata dai suoi tre giudici, ovvero: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara a cui ad ogni puntata si unisce sempre un guest star molto conosciuta anche nel mondo dello spettacolo.

 

Bake Off Italia, chi sarà l’eliminato di oggi

Il tema di questa sera è W L’Italia, tutte le prove hanno infatti seguito questo filone come sempre successo nel corso delle varie edizioni. Tanto per cominciare i concorrenti rimasti in gara si sono messi alla prova con una Prova Creativa, il loro compito è stato quello di preparare degli stuzzichini per l’aperitivo che fossero eleganti e all’altezza di quelli fatti da Roberto Villa ospite della prova. Protagonisti dei vari piatti: focaccia, grissini e un finger food che deve esaltare il basilico, ingrediente di primo piano della Liguria.

Poi si è passato alla Prova Tecnica, in questo caso i concorrenti tornati sotto il tendone si sono messi alla prova con la realizzazione del Tiramisù, ma non è stato cosi facile, infatti il loro compito è stato quello di replicare le versione di Knam e Damiano per poi unirle insieme.

Infine la Prova a Sorpresa questa volta invece organizzata da Clelia che porta in tavola un vassoio di cannoli, il compito dei concorrenti è stato quello di realizzare tanti cannoli da unire poi in una torta che ha preso il nome di Bazooka Cake. Insomma davvero tante belle sfide.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bake Off Italia, un clamoroso ritorno: non si vedeva da anni

Per chi si fosse perso la puntata potrà rivederla in onda sabato 27 novembre 2021 alle 19:45; domenica 28 novembre 2021 alle 13:45; lunedì 29 novembre alle 15:50 circa sempre su Real Time e ovviamente anche in streaming sulla piattaforma Discovery.