Flavia Vento, una scelta personale e consapevole: nuova serenità

Flavia Vento ha ammesso di aver voluto fare una scelta molto personale e consapevole e di averne tratto molti benefici per la sua vita.

Flavia Vento
Flavia Vento (Instagram)

Flavia Vento ha raccontato durante un’intervista di aver preso una decisione molto importante per la sua vita, una scelta consapevole che le ha portato soltanto serenità. La Vento è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, e ha fatto parlare di sé per aver abbandonato la casa più spiata d’Italia dopo sole 24 ore.

Il motivo del suo abbandono è stata la grande preoccupazione per i suoi cani, di cui da tempo si prende cura e che di cui sentiva una forte nostalgia. Oggi la donna sarà ospite della trasmissione televisiva Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento, una confessione davvero inattesa: c’entra il GF Vip

Flavia Vento, una sua scelta

Flavia Vento
Flavia Vento (Instagram)

Durante una intervista rilasciata in un programma di Barbara D’Urso Flavia Vento aveva raccontato di aver preso una decisione molto importante che riguardava la sua vita. Flavia infatti ha raccontato di aver scelto di avviare un periodo prolungato di castità, che a quanto pare va avanti ormai da diversi anni. La donna in effetti ha voluto puntare l’attenzione sul fatto che già in passato molti altri divi del mondo dello spettacolo avevano intrapreso la sua stessa decisione, ciascuno per motivazioni diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento sorpresa dalle parole d’odio nella casa del GF

Per quanto riguarda il motivo che l’ha portata personalmente a prendere questa decisione è stato principalmente l’aver avuto sempre che fare con uomini sbagliati nella sua vita. La Vento infatti si dice di essere fortunata e attualmente invece molto felice di aver preso questa scelta perché non se la sente più di essere per un uomo una crocerossina o una mammina. Quello che vorrebbe nella sua vita invece è una persona un uomo forte, facendo il paragone con Ulisse.

Flavia dunque sembra essere molto convinta della sua scelta e come riportato anche dalla Il mattino, ha inoltre raccontato di aver sofferto di depressione e non le importava più nulla della sua bellezza estetica. Ultimamente invece si sente molto meglio con se stessa e intrapreso lo stile di vita che la stare bene, mangiando cibi salutari, andando a letto presto, dedicandosi alla preghiera e altro ancora.

Recentemente l’abbiamo vista in televisione al Grande Fratello vip, che purtroppo ha abbandonato dopo solo un giorno per ricongiungersi ai suoi amati cagnolini. La donna infatti aveva paura che nessuno si sarebbe preso cura di loro in maniera adeguata, ma pare poi sia anche pentita di essere uscita dal gioco.

Impostazioni privacy