Questi due signori in bianco e nero sono i nonni di una conduttrice famosissima: li riconoscete?

I due coniugi in questo scatto in bianco e nero d’altri tempi sono i nonni di quella che oggi è divenuta una famosissima conduttrice. Chi è?

Belen Rodriguez nonni
Fonte foto: Instagram

Spesso e volentieri i lettori si divertono ad indovinare di quale vip si tratta a partire da una foto e da una serie di indizi che ora andremo a fornire. I due signori in questa foto in bianco e nero d’altri tempi, una coppia bellissima, sono i nonni di quella che oggi è diventata una vera e propria star nel nostro Paese.

Stiamo parlando di una conduttrice, attrice e showgirl che con la sua bellezza fuori dall’ordinario e il suo carattere forte e deciso ha conquistato proprio tutti. Lei ha incominciato come modella in Argentina. Infatti è nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984. In Italia si è trasferita nel 2004, stabilendosi a Milano. Dopo alcune esperienze in televisione, la showgirl si è fatta conoscere al grande pubblico con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2008, dove si è classificata seconda. Successivamente ha partecipato a diversi e importanti programmi televisivi, arrivando addirittura a condurre il Festival di Sanremo con Elisabetta Canalis e Gianni Morandi nel 2011.

Alle spalle ha un matrimonio con Stefano De Martino con il quale nel 2013 ha messo al mondo il figlio Santiago. Successivamente ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese con il quale è nata la figlia Luna Marì. Ancora non avete capito di chi si tratta? Impossibile. Naturalmente, stiamo parlando di Belen Rodriguez e questi sono i suoi amati nonni.

Belen Rodriguez, la foto dei nonni conquista il web

La showgirl argentina conquista il web con questo meraviglioso scatto del passato che vede per protagonisti i suoi amati nonni. Uno spaccato del suo passato molto interessante e intimo, che molto probabilmente i fan non potevano conoscere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli, la foto infiamma il web

Intanto, Belen sta attraversando un periodo difficile, dal momento che sembra si sia lasciata con Antonino Spinalbese. Nel mentre si gode l’amore dei due splendidi figli, quello che realmente conta. Quello che le riserverà il futuro in fatto di amore soltanto il tempo potrà dircelo.

Impostazioni privacy