Gf Vip, abbandona lo studio in diretta: Signorini reagisce così

Gf Vip, abbandona lo studio improvvisamente. La sua reazione dopo un’incredibile gaffe da parte di un concorrente. La reazione di Signorini

Gf Vip
Fonte foto: Instagram

Il Gf Vip continua a stupire i tanti telespettatori. Nella serata di ieri nuove sorprese per quanto riguarda l’eliminazione e soprattutto, gli inquilini, così come il pubblico, sono stati colti di sorpresa dall’ingresso di due nuove concorrenti.

Stiamo parlando di Maria Monsè Patrizia Pellegrino che hanno fatto il loro trionfale ingresso nella Casa. Per loro incomincia quella che sarà un’avventura straordinaria e interessante.

Ciò che ha colpito, ieri sera, è stato un fatto che ha lasciato sbalordito Alfonso Signorini. Infatti, l’opinionista Adriana Volpe ha lasciato lo studio, almeno per finta, in diretta. Che cosa l’ha fatta reagire così? Ci ha pensato Giucas Casella. Vediamo insieme perché. Un momento davvero esilarante.

Gf Vip, Adriana Volpe lascia lo studio: Giucas Casella non riconosce Maria Monsè

Nuove dinamiche, nuovi scontri e nuove amicizie ci saranno nella Casa del Grande Fratello Vip con l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Il pubblico può aspettarsi sicuramente tanti colpi di scena.

Ad attirare l’attenzione, ieri sera, è stato Giucas Casella, il primo ad accogliere la nuova arrivata Monsè. Peccato che l’illusionista non sia riuscito a riconoscerla e, anzi, l’ha addirittura scambiata per Adriana Volpe. È stato proprio a quel punto che l’opinionista ha abbandonato lo studio, per finta. Incredula del fatto che Casella non sia ancora in grado di riconoscerla dopo tutto questo tempo, simpaticamente gli ha detto che gli toglierà l’immunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, proposta di matrimonio in diretta: concorrente ignaro di tutto

Intanto vedremo come si integrerà l’attrice con i coinquilini. Per lei si tratta di un ritorno dopo la breve parentesi del Gf Vip 2018. Nella Casa ritroverà Miriana che è stata tre le prime che ha conosciuto quando faceva Non è la Rai. Il suo obiettivo è quello di farsi conoscere senza filtri e in modo autentico. Staremo a vedere come sarà la sua esperienza.

Impostazioni privacy