Uomini e Donne, colpo di scena: torna l’ex corteggiatrice, mancava da anni

Novità importanti riguardano Uomini e Donne. Nel dating show di Canale 5 tornerà la corteggiatrice. I fan non vedono l’ora di rivederla. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne (Screenshot Witty)
Uomini e Donne (Screenshot Witty)

Da oltre vent’anni Uomini e Donne è uno dei programmi più visti della televisione. In questo periodo ci sono stati rinnovamenti e cambiamenti, per fare in modo che il dating show si adattasse ai tempi che cambiano sempre più velocemente.

Recentemente nella trasmissione c’è stato l’ingresso del nuovo tronista Matteo Ranieri. L’ex scelta dell’attuale gieffina Sophie Codegoni è stato sempre sostenuto da Raffaella Mennoia, autrice indispensabile del programma e sempre più protagonista della trasmissione Mediaset.

Qualche giorno fa è stato pubblicato il libro della Mennoia, “Cupido Spostati”. Secondo quanto detto dall’autrice, i protagonisti del romanzo sono nati grazie allo spunto di due personaggi molto amati dal pubblico e che hanno partecipato alla trasmissione.

Tantissime sono state le ipotesi fatte dagli appassionati del programma. Ma a rivelare su chi potrebbe essere basato il libro è proprio il ritorno dell’ex corteggiatrice all’interno degli studi televisivi che le hanno dato la grande popolarità.

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: fan in delirio

Il pubblico del dating show di Canale 5 ha saputo la scorsa settimana del ritorno di Teresanna Pugliese. Ma nella puntata registrata il 19 novembre, negli studi Mediaset c’è stato un altro graditissimo ritorno. Si tratta di Giulia De Lellis che, da quando ha partecipato al programma, ha avuto una popolarità incredibile.

L’ex corteggiatrice tornerà solamente come ospite, lasciando intendere che potrebbe essere lei la protagonista del libre di Raffaella Mennoia. In puntata Giulia ha definito il suo ritorno in trasmissione come “un giorno speciale” e “una sensazione potente”. Alla notizia i fan dell’influencer sono andati in delirio e non vedono l’ora di vederla.

Uomini e Donne, com’è morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli? Un grande dolore

Approfittando della sua partecipazione nello show, Giulia non si è lasciata sfuggire l’occasione di intervenire nelle dinamiche del trono classico e del trono over, dicendo la sua opinione sui nuovi protagonisti. Come sempre non sono mancate liti e discussioni accese.

Impostazioni privacy