Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Sorpresa in diretta

Gf vip chi è stato eliminato? Nello studio del programma c’è una grande sorpresa: ecco cos’ha annunciato Alfonso Signorini.

gf vip eliminato
GF Vip

Gf vip, chi è stato eliminato? Ieri sera, lunedì 22 novembre, è andata in onda una puntata carica di sorprese ed emozioni.

Il programma si avvia alla prima fase conclusiva, quella del 13 dicembre; agli attuali inquilini, infatti, era stato detto che il programma si sarebbe concluso entro quella data. Molti dei concorrenti potrebbero decidere di lasciare in anticipo il Gf e, in quel caso, Signorini ha nella manica una nuova rosa di vip pronti ad entrare.

Durante l’appuntamento del lunedì hanno fatto il loro ingresso Maria Monsè e Patrizia Pellegrino che sicuramente saranno due protagoniste nella Casa. Chissà che queste “new entry” non sconvolgano gli equilibri che si erano venuti a creare.

Intanto il conduttore ha annunciato anche l’esito del televoto della settimana e i preferiti del pubblico: chi è stato eliminato?

Gf vip, chi è stato eliminato? Grande sorpresa

Questa settimana erano finiti al televoto Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Soleil Sorge il pubblico ha dovuto decidere, questa volta, chi tra loro fosse il preferito.

Una puntata del Gf vip piena di emozioni in particolare di gioia. Una delle più grandi è stata senza dubbio quella di Francesca Cipriani. La showgirl ha ricevuto un’altra visita del fidanzato Alessandro all’interno della Casa ma, questa volta, il ragazzo ha organizzato qualcosa di davvero speciale per lei.

Il loro amore è così forte che ha deciso di chiedere alla sua Francesca di sposarlo non appena sarà uscita dal programma. Un momento davvero dolce e commuovente per tutti: non si vede tutti i giorni una proposta di matrimonio in un reality.

Tuttavia è stato tempo anche di resa dei conti e confronti, come quella voluta dal Gf tra Alex Belli e Soleil Sorge. Pare che l’ingenuità dell’amicizia millantata dai due non convinca tutti e che i due abbiano passato un momento molto intimo insieme in piscina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, una concorrente attacca Maria De Filippi: il commento in diretta

Ma chi è stato eliminato dalla Casa? La grande sorpresa di questa settimana è che nessuno dei concorrenti in nomination è stato eliminato. Tuttavia il preferito dal pubblico ha indicato il primo nome da mandare in nomination diretta.

Impostazioni privacy