Extraliscio, che fine hanno fatto? Dopo Sanremo ecco dove li ritroviamo

Extraliscio sono stati la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo 2021, dopo di allora si sono perse le tracce: ecco dove li ritroviamo.

Extraliscio
Getty Images

Sono stati una delle rivelazioni dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021, con le loro esibizioni, compresa quella della serata delle cover hanno davvero fatto ballare tutto il pubblico a casa che ha canticchiato la loro canzone per moltissimo tempo.

Il palco più prestigioso della musica italiana si è trasformato in una vera e propria balera grazie alle voci dei tre cantanti del gruppo che si è formato in Romagna nel 2014.

Loro sono Mirco Mariani, Moreno il Biondo e Mauro Ferrara, cerchiamo quindi di scoprire dopo il grande successo che fine hanno fatto: ecco dove li ritroviamo oggi.

Extraliscio, dopo Sanremo un viaggio internazionale

Extraliscio questo pomeriggio saranno ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone e di certo parleranno dei nuovi progetti che li vedono coinvolti.

Dopo il dodicesimo posto a Sanremo 2021 in gara con Davide Toffolo e gli Allegri ragazzi morti hanno continuato a girare il mondo con la loro musica da balera che hanno fatto conoscere anche a Parigi e Miami tra le tante con dei veri e proprio spettacoli di grande successo.

Il 5 Marzo 2021 inoltre hanno anche presentato il loro nuovo album dal titolo E’ bello perdersi, il quarto della loro carriera cominciata nel 2014.

Ma non è tutto, sempre da quanto leggiamo sul Resto del Carlino, il gruppo sarà impegnato a Miami per la Hit Week, ovvero il Festival della musica italiana nel mondo che si tiene il 17 e 18 dicembre.

Extraliscio, come è nato il famoso gruppo italiano?

Come accennato prima i tre si sono uniti proprio nel 2014 anno in cui è iniziata la loro carriera, a fare incontrare i tre è stata Riccarda Casadei figlia di Secondo Casadei che è il titolare del Casei Sonora.

PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE>>> Extraliscio come è finita la lite tra Mara Venier e Elisabetta Sgarbi?

Da quel momento la loro musica non si è mai fermata e sono stati davvero tanti i brani cantanti che ormai tutti conoscono. Staremo a vedere che cosa racconteranno questo pomeriggio su Rai Uno.

Impostazioni privacy