Ellen Hidding che fine ha fatto? Un nuovo inizio per lei: eccola oggi

Ellen Hidding che fine ha fatto? Ecco che cosa oggi fa l’ex star di Mai Dire Goal: una vita tutta nuova per lei.

ellen hidding
Ellen Hidding (Instagram)

Ellen Hidding che fine ha fatto? La ricorderanno in tanti come la star di Mai Dire Goal; ad oggi in molti pensano sia “sparita dalle scene” ma non è proprio così.

La donna è originaria di Winschoten, Olanda, dov’è nata il 21 novembre del 1972. In molti non sanno che da giovanissima Ellen è stata una vera e propria promessa del nuoto, tanto che ha vinto diversi campionati regionali.

Tuttavia ha poi “deragliato” grazie ad un concorso per modelle che le ha permesso di iniziare una carriera in quel mondo. Inizialmente si è ritrovata in Italia quasi per caso, pensando di rimanere poco qui e invece non se n’è mai andata.

Proprio nel Bel paese la sua carriera ha preso il via e dopo aver fatto da modella e testimonial sono iniziate le prime apparizioni televisive. La prima è stata nel 1997 con Mai dire Goal: la sua esperienza con la Gialappa’s è continuata poi per quattro anni.

Ellen Hidding che fine ha fatto? Dopo Melaverde ecco cosa fa oggi

La sua carriera nella tv è poi continuata per anni visto che l’abbiamo ritrovata accanto a Mike Bongiorno come valletta e poi alla conduzione di programmi come The Bachelor – L’Uomo perfetto su Sky e Girobimbo su La5.

Ad oggi la bella Ellen conduce Melaverde, programma che porta avanti dal 2010, prima su Rete 4 e dal 2012 su Canale 5. Il programma la tiene molto occupata e la appassiona molto; spesso e volentieri anche sul suo profilo Instagram appaiono foto e video del backstage della trasmissione a tema natura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Edoardo Raspelli, ecco perché ha detto addio a Melaverde

La Hidding, però, in Italia ha trovato anche l’amore visto che dal 1999 è innamoratissima del marito Roberto Cozzi con il quale ha avuto la figlia Anne Marie nel 2005. Ad oggi la ragazza è ormai adolescente ma Ellen le si è sempre dedicata con tanto amore visto che la sua famiglia è tutto per lei. In molti non sanno che la Hidding ha anche scritto un libro per bambini intitolato “Mamma, mi racconti una storia?” che contiene ben 365 racconti.

Impostazioni privacy