Marina moglie Sigfrido Ranucci chi è? Un amore misterioso

Chi è Marina, la moglie di Sigfrido Ranucci? Il giornalista è veramente riservato sulla sua vita privata, ecco che cosa sappiamo.

sigfrido ranucci moglie
Sigfrido Ranucci (Rai Play)

Sigfrido Ranucci, chi è la moglie Marina? Il conduttore di Report è sempre molto riservato ma qualcosa si sa in merito alla sua vita privata.

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Report, dal titolo “Incapacity Market” che tratterà di transizione ecologica della produzione mondiale e di crisi energetica.

Ranucci porta avanti il programma dal 2017, raccogliendo il testimone di Milena Gabanelli. La sua professionalità è stata molto apprezzata dai telespettatori che continuando a seguire con passione la trasmissione. Che cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Secondo le informazioni raccolte pare che abbia una moglie e anche dei figli: ecco tutto quello che conosciamo in merito alla sua famiglia.

Marina, moglie di Sigfrido Ranucci chi è?

Il giornalista è nato a Roma il 24 agosto del 1961, quindi ad oggi ha 60 anni. Nella Capitale si è laureato in Lettere all’Università La Sapienza e ha iniziato il suo percorso giornalistico a Paese Sera.

Ranucci è entrato al Tg3 nel 1989 e qui si è occupato per lo più di cronaca e sport, mentre alla fine degli anni ’90 ha iniziato a collaborare con Rai International, Rai News e Tg3 Primo Piano. Molti sono stati gli eventi importanti che Sigfrido ha seguito come inviato, quali l’attentato dell’11 settembre 2001 a New York.

Tra le sue inchieste più seguite ci sono state quella sul traffico illecito di rifiuti, sulla mafia e sulle armi non convenzionali come l’uranio impoverito. Dal 2006 è coautore insieme a Milena Gabanelli di Report e prende le redini del programma nel 2017; sempre con lei ha scritto anche il volume Ecofollie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sigfrido Ranucci è in pericolo? Ecco perché è sotto scorta

Molto poco si conosce della sua vita privata; stando a quanto c’è scritto su Wikipedia ha una moglie di nome Marina del quale non si sa assolutamente nulla. È certo che abbia dei figli, probabilmente nati dal matrimonio: è stato lui stesso ad ammetterlo quando ha affermato di averli fatti vaccinare tutti contro il Covid a Il Corriere della Sera. Chissà se in futuro scopriremo qualcosa di più: per ora Rinucci tiene strettamente riservata la sua vita al di fuori della sua professione.

Impostazioni privacy