Vite al Limite, quale sono state le trasformazioni più eclatanti?

Vite al Limite torna in onda questa sera con la puntata numero 5 della nuova stagione, in attesa di vederla quale sono state le trasformazioni più eclatanti?

Vite al limite
foto Instagram

Questa sera torna in onda con una nuova puntata lo show americano che ormai da diversi anni è diventato un grande successo anche in Italia con le puntate mandate in onda su Real Time.

Il Dottor Nowzaradan è una vera celebrità e giorno dopo giorno porta avanti nella sua clinica privata le storie dei pazienti affetti da obesità che si rivolgono a lui prima con una serie di diete e poi dove possibile con l’operazione chirurgica.

In attesa di vedere la nuova puntata scoviamo tre dei casi più eclatanti che nel corso delle puntate sono andate in onda: a voi quale vi ha colpito maggiormente?

Vite al limite: ecco i tre casi più eclatanti dello show

Vite al limite torna in onda questa sera con una nuova puntata ma nel frattempo facciamo un salto nel passato e scopriamo alcuni dei casi più eclatanti dello show. Ecco tre esempi.

PAULA JONES-49 ANNI

screenshoot tv e foto social

Si parte con la storia di Paula dalla Georgia, la donna quando è arrivata nello studio del dottore pesava 251 Kg, il suo è stato un percorso davvero difficile ma che le ha regalato delle soddisfazioni. Dopo un anno era arrivata a 177 kg peso che le ha permesso di sottoporsi all’operazione tanto desiderata.

Inseguito il suo percorso di dimagrimento è continuato, proprio sui social aveva ammesso di essere riuscita ad arrivare a 90 kg e di essersi sottoposta ad una nuova operazione per rimuovere la pelle in eccesso. Oggi lavora con diverse associazioni mediche che hanno lo scopo di aiutare proprio le persone obese.

MELISSA MORRIS-38 ANNI

screenshoot tv e foto social

La giovane è stata la prima paziente del Dottor Nowzaradan, la sua storia è andata in onda nei primi due episodi. Quando è arrivata per la prima volta aveva un peso di 272 kg riuscendo in poco tempo ad arrivare a 68 kg, un vero cambiamento quasi impossibile da immaginare.

La sua storia aveva coinvolto davvero tutti anche per i problemi famigliari che lei stessa gettava nel cibo per cui aveva un attaccamento davvero pericoloso. Oggi come lei stessa racconta sui social è diventata mamma di tre bambini altro miracolo visto che proprio nel periodo del dimagrimento le avevano lasciato poche speranze di diventare mamma.

AMBER RACHDI-23 ANNI

screenshoot tv e foto social

Infine la giovane protagonista della prima puntata della terza stagione, quando è arrivata per la prima volta pesava 298 kg, dopo un anno di cure era arrivata a 177 kg.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dottor Nowzaradan, quando costa farsi visitare nella sua clinica?

Il suo cambiamento però è continuato anche una volta finito il programma nel corso del tempo come lei stessa ha sempre fatto vedere anche sui social, oggi è in splendida forma. Il suo lavoro è online, si occupa di recensire prodotti di makeup.

Impostazioni privacy