Iva Zanicchi, un’emozione incredibile: non era mai successo prima

Un’emozione incredibile per Iva Zanicchi. Non era mai successo prima. Amicizia e sentimento. Ecco con chi sarà sul palco nello show D’Iva

Iva Zanicchi
Fonte foto: Instagram

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane tra le più importanti, che hanno scritto la storia della nostra musica. Canale 5 celebra la sua meravigliosa carriera con un altro appuntamento dell’one woman show D’Iva, in onda in prima serata oggi giovedì 11 novembre. Sul palcoscenico grandi ospiti, tutti artisti di fama si alterneranno per rendere omaggio all’aquila di Ligonchio, la cui voce sublime è inconfondibile. Un timbro unico che nel corso degli anni i fan hanno apprezzato alla follia.

Una serata per mostrare il mondo della Zanicchi, anche quello interiore. Canzoni, allegria, tutto ciò che fa parte della sua realtà, tutto ciò che per lei ha rilevanza. Questo e molto altro potranno assistere i telespettatori.

In particolare, per lei l’emozione sarà tantissima. Potrà duettare insieme ad un’altra grande artista, amatissima dal pubblico. Non era mai successo prima e il sentimento che si prova è indescrivibile.

Iva Zanicchi, il duetto con Romina Power: che emozione a “D’Iva”

Il secondo appuntamento con D’Iva andrà in onda questa sera. Tanti gli ospiti della serata per celebrare l’aquila di Ligonchio. Ci sarà Gerry Scotti che si esibirà con Iva e Rita Pavone. Inoltre, presenti anche Fausto Leali, Cristiano Malgioglio, Rosario Flores, Lola Ponce e Virginia Catellani, la nipote della cantante.

Attesissima sarà Romina Power. Come sappiamo, la cantante è molto attiva su Instagram, dove ha anticipato ai suoi fan alcuni dettagli della serata e del duetto che farà con Iva. Un’emozione incredibile, dal momento che mai era successo prima. Per lei sarà anche l’occasione per cantare Dear mr Man, brano tratto dall’album Da Lontano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, avete mai visto sua nipote? Sono due gocce d’acqua

Un appuntamento imperdibile per i fan di Iva Zanicchi e Romina Power, ma soprattutto per gli amanti della musica. Un evento unico per celebrare l’immensa carriera di un monumento della musica italiana che ha fatto sognare generazioni di persone con le sue canzoni oggi divenute immortali.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi e Romina Power, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy