Riccardo Ravalli, come è morto l’ex cavaliere Uomini e Donne?

Una terribile notizia ha colpito il mondo di Uomini e Donne: è mancato l’ex cavalierie Riccardo Ravalli. Aveva 39 anni, morto in un incidente

Riccardo Ravalli
Fonte foto: Facebook

Tragico lutto nel mondo di Uomini e Donne: è morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli in un incidente stradale. Aveva 39 anni. Per lui è stato fatale un violento tamponamento tra un camion e il furgone al quale era alla guida. L’incidente è avvenuto non molto distante dal casello di Reggiolo-Rolo. L’uomo si è improvvisamente schiantato contro un camion.

Le sue condizioni sono parse subito gravi. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Come riferisce “Il Resto del Carlino” il corpo era incastrato tra le lamiere. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Reggiolo, i vigili del fuoco e anche l’elisoccorso di Parma. Fortunatamente illeso il camionista, tra i primi a prestare soccorso. Una morte improvvisa che ha sconvolto tutta la grande famiglia di Uomini e Donne, ma anche i fan. Senza naturalmente dimenticare il grande dolore della famiglia e degli amici.

Riccardo Ravalli era conosciuto dal grande pubblico per essere stato cavaliere a Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La sua partecipazione è avvenuta alla fine del 2020. Il suo obiettivo era quello di trovare l’amore e aveva corteggiato la dama Daniela.

Una delle sue più grandi passioni era la moto. Infatti, aveva partecipato a molti raduni di bikers. Amante degli animali, ha avuto un cane di nome Pedra e due gatti Sphynx.

Riccardo Ravalli, chi era? Biografia

  • Nome e Cognome: Riccardo Ravalli
  • Data di nascita: 1982
  • Età: 39 anni
  • Luogo di nascita: originario di Catania
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: riccardo_ravalli_82

Riccardo Ravalli era originario della provincia di Catania. Nato nel 1982, aveva 39 anni. Da anni viveva in provincia di Pistoia, a Pieve a Nievole. È conosciuto dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove alla fine del 2020 è stato uno dei cavalieri che cercava l’amore nel dating show di Maria De Filippi.

Riccardo Ravalli, carriera: albergatore e Uomini e Donne

Riccardo Ravalli
Fonte foto: Facebook

Prima di approdare in televisione, Ravalli aveva lavorato come gestore dell’Hotel Casa Rossa di Montecatini. Alla fine del 2020 ha partecipato al celebre dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, nelle vesti di cavaliere e corteggiatore della dama Daniela, con l’intento di trovare l’amore.

Anche l’ex dama del Trono Over, Luisa Anna Monti ha voluto ricordare l’ex collega scomparso prematuramente, ricordando quale persone splendida fosse e spiegando che lui si interessò al suo stato di salute. Tra di loro c’era un’amicizia vera legata anche dalla passione per i quattro zampe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, in studio scoppia una vera bagarre: cosa è successo?

Riccardo Ravalli, vita privata

Riccardo aveva partecipato a Uomini e Donne per trovare l’amore. Corteggiatore della dama Daniela, dopo la partecipazione al programma era tornato alla sua vita di sempre e non si hanno informazioni circa il fatto se abbia trovato l’amore della sua vita o meno.

Impostazioni privacy