Claudia Pandolfi, ricordate l’ex Massimiliano Virgili? La verità sull’addio

Claudia Pandolfi molti anni fa ha fatto un matrimonio lampo con il suo collega Massimiliano Virgili: cosa ha spinto i due a dirsi addio dopo un mese?

Claudia Pandolfi
Getty Images

Si torna a parlare dell’attrice italiana conosciuta da tutto il pubblico per il suo successo al cinema e in televisione, la giovane che da tempo è protagonista di diversi set ha avuto una vita sentimentale travagliata.

Moltissimi anni fa ha fatto un matrimonio lampo con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili durato un solo mese, stando a quanto si legge sul web a mettere fine alla relazione era stata proprio l’attrice.

Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. A quel punto sono crollato, ero distrutto. Non potevo uscire di casa perché sentivo gli occhi di tutti addosso” queste alcune delle parole del suo ex marito per Di Più. Ma quale è stato il motivo della separazione?

Claudia Pandolfi e l’addio a Massimiliano Virgili: “aveva un altro”

Claudia Pandolfi questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno ma quello che forse non tutti sanno è che moltissimi anni fa ha fatto un matrimonio lampo di un solo mese con il collega Massimiliano Virgili.

“Ti lascio perchè non ti amo più” sono state queste le parole che la donna ha usato per lasciare il marito come lui stesso ha dichiarato – stando a quanto riportato dal Corriere della Sera – una volta tornati dal viaggio di nozze in Africa e ancora: “Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me”.

Insomma un momento davvero tragico per lui che ha anche ammesso di essere caduto da in un baratro da cui solo alcuni ani dopo è riuscito a salvarlo la moglie Vincenza con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudia Pandolfi e i suoi esordi, ve la ricordate a Miss Italia?

Una storia davvero incredibile di cui la diretta interessata non ha mai parlato in modo cosi aperto nemmeno per difendersi dalle accuse, chissà se lo farà questo pomeriggio in diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy