Agnese Girardello moglie Nicola di Bari: sapete quanti figli hanno?

Agnese Girardello moglie Nicola di Bari è la donna con cui il cantante ha costruito una bellissima famiglia, sapete quanti figli hanno?

Agnese Girardello moglie Nicola di Bari
screen Ra Uno

Cantante italiano di grande successo, se la sua carriera non basta a renderlo immortale di certo saranno le sue canzoni che hanno accompagnato generazioni di persone e che ancora oggi fanno sognare nonostante il passare del tempo.

Di certo anche quelle avranno contribuito a fare innamorare di lui la donna che da sempre sta al suo fianco e con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro figli.

Cerchiamo quindi di conoscerla meglio e scopriamo anche quanti figli ha la coppia ancora oggi più unita che mai, come se fosse il primo giorno.

Agnese Girardello moglie Nicola di Bari: “è la mia prima cosa bella”

Agnese Girardello moglie Nicola di Bari è la donna che molti anni fa ha fatto capitolare il grande artista italiano che ancora oggi la definisce la sua “prima cosa bella”.

Sono una coppia da oltre cinquantadue anni e il loro amore è davvero inossidabile, il cantante in una sua passata intervista ha ammesso che dopo il loro primo incontro ha pensato: “questa qui mi porta all’altare”.

Insieme hanno quattro figli e quattro nipoti e nonostante il grande successo dell’artista, la moglie è sempre stata molto in disparte e riservata, infatti su di lei non ci sono moltissime informazioni, sappiamo però che il primo incontro con il cantante è avvenuto sull’autobus.

“C’era qualche problema all’inizio. Lei mi piaceva da impazzire, ma le nostre culture erano differenti, in quanto lei è veneta. Ci siamo supportati a vicenda ed è nato questo grande romanzo che ha scritto più lei di me” queste le parole del cantante in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nicola di Bari stregato dalla moglie Agnese: “ero restio al matrimonio e poi…”

Davvero un grande amore che di certo l’artista non mancherà di ricordare nella nuova puntata del pomeriggio di Oggi è un altro giorno su Rai Uno in cui è ospite della conduttrice Serena Bortone e chissà che per l’occasione non racconterà qualche aneddoto ancora sconosciuto oltre che parlare della sua musica.

Impostazioni privacy