Mediaset, quella brutale aggressione in diretta: “Chiamate subito la polizia”

Mediaset tempo fa ha mandato in onda la brutale aggressione che è stata fatta proprio in diretta e che ha lasciato tutti senza parole.

mediaset logo

Se da un lato quando si parla di questa azienda non si può fare a meno di pensare ai grandi successi che settimana dopo settimana colleziona con i suoi programmi di punta, dall’altro delle volte l’attenzione ci si concentra anche su altro.

Per capire bene di cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo e collegarci ad un programma che fino a qualche anno fa andava in onda in seconda serata su Canale Cinque con Nicola Porro.

“Chiamate subito la polizia” sono state queste le parole del conduttore che inerme con i suoi ospiti in studio ha assistito alla brutale aggressione che stava andando in onda, ma entriamo nello specifico.

Mediaset, ricordate l’aggressione alla giornalista di Matrix?

Mediaset e nello specifico Canale Cinque proprio qualche anno fa sono stati testimoni, cosi come i tanti telespettatori di una vera aggressione avvenuta in diretta durante un collegamento.

Protagonista del fatto la giornalista Francesca Parisella che in collegamento dalla stazione Termini di Roma ha subito una vera aggressione e con lei anche il suo operatore, situazione che ha fatto preoccupare moltissimi i presenti in studio.

A spiegare la situazione inseguito è stata proprio la diretta interessata che ancora molto provata a chiamato in studio ammettendo: “stiamo bene, sia io che l’operatore che è con me, per fortuna si è fermato un tassista che ha bloccato questa persona che mi stava aggredendo e adesso qui ci sta anche la polizia”.

Un momento di vero panico che però raccoglie il grande applauso del pubblico come vero sostegno alla giornalista che nonostante i rischi del mestiere si è sentita molto agitata per quanto fosse accaduto qualche minuti prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset cancella due programmi di punta: “Ascolti bassi”

Come avete visto eravamo li per raccontare la situazione, ma a quanto pare si sono infastiditi della nostra presenza, tanto da rompere la telecamera, rincorrermi e prendermi per la giacca, ammetto che ho avito paura ha infine concluso sempre al telefono la giornalista che ancora una volta ottiene il sostegno del conduttore e di tutti i presenti in studio.

Impostazioni privacy