Band italiana famosissima si è sciolta? L’indizio fa pensare

Band italiana molto famosa si è davvero sciolta? La notizia ha destabilizzato tutti i suoi fan che non riescono ad accettarlo, ma scopriamo cosa è successo.

concerto band

E’ una notizia davvero sconcertante quella che riguarda una famosa band italiana che nel corso dei suoi anni di carriera ha ricevuto davvero un grande consenso, senza tenere conto dei successi accumulati.

L’indizio che negli ultimi giorni si è andato via via concretizzando è proprio quello che porterebbe alla divisione definitiva del gruppo che ha ottenuto una grande popolarità insieme.

Ma prima di tirare della conclusione affrettate, cerchiamo di capire di che cosa si tratta e poi di scoprire che cosa è successo e perchè si sarebbero sciolti.

Subsonica si sono sciolti? Ecco la verità

Subsonica, la storica band musicale italiana di grande successo ha davvero deciso di sciogliersi per seguire strade completamente diverse e da solisti dopo il loro grande successo.

E’ questo quello che sembra almeno dopo una prima lettura sul web, in realtà le cose sono molto diverse e tanto per cominciare i loro fan possono davvero dormire sonni tranquilli.

E’ vero infatti che Samuel sta continuando ad avere un grande successo come solista e anche i suoi colleghi di palco stanno continuando a lavorare per conto proprio ma la band non si è per niente sciolta, pare infatti che di comune accordo abbiano deciso di prendersi una pausa.

Nello specifico qualche tempo fa con un video social in particolare pubblicato su Facebook i giovani si sono messi in standby come loro stesso hanno deciso di definire questo momento di pausa che si sono presi senza dimenticare il grande successo che hanno collezionato insieme e che di certo non sarà mai dimenticato. Oltre a Samuel, ricordiamo anche Boosta che prepara un nuovo disco, Vinicio si dedica alla scrittura di nuove canzoni e Max Casacci lavora ad un progetto dal nome Glasstress.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Samuel Romano dei Subsonica operato al cuore: come sta oggi?

Detto questo, i tantissimi fan della band non smettono di sognare il loro ritorno insieme sul palco, certi che una volta fatto sarà facile e bellissimo come la prima volta.

Impostazioni privacy