Mediaset cancella due programmi di punta? “Ascolti bassi”

Mediaset prende una decisione drastica che riguarda un programma di vero successo facendo infuriare anche la conduttrice: di che cosa si tratta?

Mediaset
Fonte foto: Facebook

Si torna a parlare di uno o meglio di due programmi di punta di Canale Cinque che a quanto pare per volere dei vertici subirà un vero e proprio cambio di programmazione e ci sta già chi grida all’addio definitivo.

Prima però di entrare nel vivo del discorso e di capire nello specifico che cosa si successo, i programmi di cui stiamo parlando sono proprio quelli di Maria De Filippi, ovvero Amici e Uomini e Donne.

Entrambi, nonostante il passare degli anni continuano a ottenere un grande riscontro da parte del pubblico che non perde nemmeno uno degli appuntamenti giornalieri, cosi come quelli di prima serata.

Mediaset cancella Uomini e Donne? Tutto falso

Mediaset torna al centro dell’attenzione per la decisione che proprio in queste ore arriva come un filmine a ciel sereno e che fa storcere il naso anche alla conduttrice di punta dell’azienda.

Niente paura, nessun tipo di cancellazione dei programmi è prevista ma sia Uomini e Donne che Amici nella giornata di oggi non andranno in onda come di consueto per poi riprendere regolarmente domani.

Il motivo è legato al fatto che oggi si celebrala giornata di Ognisanti e questo ha spinto l’azienda ha fare un cambio di palinsesto che però non riguarda tutto il pomeriggio di Canale Cinque, andranno infatti regolarmente in onda Pomeriggio Cinque cosi come le varie soap opera del pomeriggio.

Insomma una decisione strana che da come si legge sul web ha fatto storcere il naso alla stessa Maria De Filippi che visto il successo delle ultime settimane non si è trovata per niente in accordo con la decisione presa dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset record per Maria De Filippi: non era mai successo

Detto questo, la decisione è ormai presa e i tanti telespettatori non possono fare a meno che accettare quanto deciso, da domani però tutto riprenderà regolarmente. Nel frattempo nulla vieta di andare a cercare su internet qualche puntata vecchia dei programmi di grande successo.

Impostazioni privacy