Paolo Bonolis lascia Mediaset? Ha già un altro programma da “commentare”

Un Paolo Bonolis inedito. Ecco il noto conduttore di Mediaset che “commenta” uno dei programmi tra i più famosi del momento

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Fonte foto: Getty Images

Paolo Bonolis è uno dei più amati e famosi conduttori della televisione italiana. Il suo istrionismo, la sua simpatia travolgente e la sua professionalità ne hanno fatto uno dei presentatori tra i più bravi e divertenti.

Ha regalato tante risate e sorrisi ai telespettatori nel corso degli anni, allietando le loro serate. In questi giorni sta circolando un video su YouTube che lo vede protagonista nel “commentare” un nuovo programma, che in questo periodo è davvero di tendenza.

E più precisamente ci stiamo riferendo ad una serie tv coreana, in onda su Netflix, ovvero Squid Game. Il noto youtuber Stefano Baglio ha creato un video in cui sono raccolte le migliori performance da commentatore di Bonolis a Ciao Darwin, la cui voce è stata montata sulle scene della serie tv. Un risultato tutto da ridere.

Paolo Bonolis “commenta” Squid Game: il video è esilarante

Paolo Bonolis è un volto noto di Mediaset, oggi storico conduttore del medium televisivo. In questi giorni sta spopolando un video su YouTube in cui il presentatore romano “commenta” Squid Game, la nota serie tv coreana in cui alcune persone con problemi finanziari partecipano ad una competizione in cui si svolgono giochi per bambini con il fine di vincere un lauto premio in denaro, ignari del fatto che i giochi sono mortali.

Squid Game è stata la serie più seguita di sempre su Netflix ed è incredibile come lo youtuber Stefano Baglio sia riuscito a selezionare le migliori frasi di Bonolis a Ciao Darwin e a riadattarle alla serie tv. Ciò che dice Bonolis sembra perfettamente confezionato per la serie coreana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, quella lite con Cecchi Paone passata alla storia: video epico

Un risultato tutto da ridere, veramente esilarante, che ha per l’appunto conquistato i fan, che hanno rilasciato commenti entusiasti. Un video davvero inaspettato, ma architettato alla perfezione. Chissà se lo stesso conduttore avrà visto questo video. E voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy