Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Il pubblico aveva le idee chiare

Chi è stato eliminato ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Ecco tutti i concorrenti in nomination: nomi sorprendenti.

gf vip 2021

Chi è stato eliminato ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi se lo stanno chiedendo dopo aver visto la puntata di ieri sera in cui come sempre non sono affatto mancati i colpi di scena, a cominciare dalle nomination e soprattutto da colei che è stata definita e scelta come la preferita dal pubblico.

Siamo infatti parlando di Soleil Sorge che, con grande sorpresa di tutti, è stata resa tale ma non immune dalle nomination che invece hanno coinvolto una persona che per molte settimane era molto vicino a lei: stiamo infatti parlando di Gianmaria Antinolfi che, come sappiamo, è stato  molto vicino a lei per tanto tempo salvo poi, come abbiamo visto, allontanarsi.

Ma qual è stato il concorrente che ha detto addio alla casa di Canale 5, che è anche la più spiata d’Italia? La risposta vi spiazzerà, così  come ha fatto con tutti i telespettatori in diretta. Di seguito anche tutte le nomination.

Gf Vip, nomination ieri sera: nessun eliminato

Non c’è stata nessuna eliminazione nella puntata di ieri sera al Gf Vip, 8 novembre 2021. Molto probabilmente, dunque, salvo clamorosi colpi di scena, il tutto dovrebbe avvenire venerdì, con uno dei ragazzi all’interno del noto reality show che dovrà abbandonare senza appello il programma.

Le nomination, però, hanno sorpreso parecchio tutti quanti: al televoto, infatti, ci sono finiti Alex Belli, Gianmaria Antinolfi, Davide Silvestri, Soleil Sorge e Carmen Russo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ufo al Gf Vip, l’avvistamento in diretta: cosa è successo?

Insomma, un’intera coppia che si è formata proprio all’interno di questo programma è finita al televoto e potrebbe presto dividersi. Sotto questo punto di vista continua il periodo “no” dell’ex di Belen Rodriguez e della moglie di Enzo Paolo Turchi, che continuano a finire sempre a rischio eliminazione salvo poi essere  sempre salvati dal grande pubblico che è sovrano e che evidentemente crede in loro e vorrebbe continuare a vederli su Canale 5.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà settimana prossima e se ci saranno novità in attesa dei nuovi ingressi.

Impostazioni privacy