Gaia Medici figlia di Checco Zalone: apparsa in un suo film, la ricordate?

Gaia Medici figlia di Checco Zalone, lo sapete che è apparsa in uno dei suoi film più famosi? Ecco dove l’avete vista.

checco zalone
Checco Zalone (Getty Images)

Gaia Medici, figlia di Checco Zalone: dove l’avete già vista? La piccola è apparsa in uno dei suoi film più noti, ecco quale.

Il comico, attore e regista, all’anagrafe Luca Pasquale Medici è ormai conosciuto non solo per le sue simpatiche gag e il suo personaggio iconico, appunto, Checco ma soprattutto per i suoi film che si sono rivelati dei veri e propri campioni d’incassi come Sole a Catinelle e Quo vado, il più famoso e conosciuto.

L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma sappiamo che da ben 16 anni sta insieme alla compagna Mariangela Eboli. I due si sono incontrati quando lavoravano in una pizzeria: lei suonava al pianobar e lui intratteneva gli ospiti. A quanto pare Checco è rimasto subito colpito da lei, tanto da chiederle di lavorare insieme nei matrimoni, dove lui suonava. Da lì è iniziata la loro storia e non si sono mai lasciati.

Gaia Medici, figlia di Checco Zalone: è apparsa in un suo film

L’attore e la compagna non sono convolati a nozze nonostante la storia lunghissima e la famiglia che hanno formato insieme, che li tiene più uniti che mai. Nel 2013 è nata la figlia Gaia mentre nel 2017 la secondogenita Greta.

Le due bambine hanno cambiato la vita di Checco che ama moltissimo occuparsi di loro. L’uomo non ama esporre la loro immagine pubblicamente e non appaiono foto delle piccole sui suoi profili social che, tra l’altro, aggiorna raramente.

Tuttavia la figlia Gaia è apparsa in un cameo nel film Sole a catinelle: in una scena Zalone immagina ad un’ipotetica figlia e la bambina nei suoi pensieri era proprio la piccola. Non solo Gaia ma anche la compagna Mariangela è apparsa in qualcuna delle sue pellicole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Checco Zalone confessa: ecco l’attrice famosa dalla quale ha preso “un due di picche”

In Che nella giornata la Eboli duetta con Caparezza durante un evento pugliese con una versione inedita di “Non amarmi”. Nel film Cado dalle nubi, invece, fa una comparsata parlando con la fidanzata di Checco nel film ammettendo: “Me lo prenderei io se fosse libero”.

 

Impostazioni privacy