Tale e Quale Show, chi è il vincitore della finale? Incredibile ma vero

Tale e Quale Show, chi è il vincitore dell’undicesima edizione? Dopo la finale non finisce qui: ci sarà un altro scontro epico.

tale e quale vincitore
Tale e Quale, il vincitore

Tale e Quale Show, ecco il vincitore dell’ultima edizione del programma che ha appassionato milioni di telespettatori: dopo la finale non finisce qui.

Ieri sera, venerdì 5 Novembre, è andata in onda la finale del talent show che ha visto succedersi un colpo di scena dopo l’altro. Prima di scoprire chi è il vincitore le varie esibizioni dei concorrenti hanno davvero sorpreso telespettatori e giudici.

La classifica generale delle varie puntate del Tale e Quale Show non mente: saranno riusciti i Gemelli di Guidonia a mantenere il loro primato? Le esibizioni della serata si sono andate a sommare con gli altri punteggi, andando a decretare il vincitore assoluto dell’undicesima edizione. Qual è il premio? Un riconoscimento sotto forma di targa e 30.000 euro che, tuttavia, l’artista dovrà devolvere ad un’associazione benefica.

Tale e Quale Show, chi è il vincitore della finale? Non finisce qui

Le esibizioni e le “imitazioni” dell’ultima serata hanno soddisfatto molto i giudici, quali sono stati gli artisti portati in scena? Francesca Alotta sarà Loredana Bertè, Deborah Johnson interpreterà Aretha Franklin, Federica Nargi sarà Sylvie Vartan, Stefania Orlando se la vedrà con Caterina Caselli e Alba Parietti in Alice.

Le esibizioni degli uomini sono state altrettanto alternative con Dennis Fantina come Andrea Bocelli, i Gemelli di Guidonia trasformati nel Beatles, Biagio Izzo che rischia imitando Cristiano Malgioglio, Simone Montedoro Nino Manfredi mentre Pierpaolo Pretelli sarà Robbie Williams e Ciro Priello di ripeterà con Ed Sheeran.

Prima della finale la classifica del Tale e Quale Show vedeva nelle prime posizioni i Gemelli di Guidonia, primi con 396 punti, seconda Francesca Alotta con 380 e Dennis Fantina subito sotto con 379. Una sfida davvero all’ultimo respiro che ha tenuto incollati milioni di telespettatori curiosi di conoscere il nome del vincitore del programma. Tra la gioia del pubblico a casa ad essersi posizionati alla prima posizione sono I Gemelli di Guidonia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin stupisce tutti

Tuttavia il Tale e Quale Show quest’anno non finisce qui poiché i migliori di questa undicesima edizione sfideranno i migliori della decima in una mega puntata che andrà in onda il 19 novembre in cui sarà proclamato il “campione assoluto del 2021”.

Tale e Quale, vincono i Gemelli di Guidonia: la classifica finale

  1. Gemelli di Guidonia 467 punti,
  2. Francesca Alotta 436 punti,
  3. Deborah Johnson 426 punti,
  4. Ciro Priello 414 punti,
  5. Pierpaolo Pretelli
  6. Dennis Fantina 410 punti,
  7. Stefania Orlando 388 punti,
  8. Simone Montedoro 341 punti,
  9. Alba Parietti 276 punti,
  10. Federica Nargi 270 punti,
  11. Biagio Izzo 213 punti. L
Impostazioni privacy