Bake Off, chi è stato eliminato ieri sera? La decisione coglie di sorpresa

Il decimo appuntamento di Bake Off è andato in onda. È tempo di tirare le somme: chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera?

Bake Off Italia
Bake Off Italia, Fonte foto: Facebook

Ieri sera, venerdì 5 novembre, è andata in onda alle 21.10 su Real Time, la decima puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno. Il programma è condotto da Benedetta Parodi e al suo fianco vi è la giuria composta da Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

Come sempre, i concorrenti rimasti in gara hanno affrontato tre prove: quella creativa, quella tecnica e quella della salvezza. L’episodio si è svolto ancora una volta nell’incantevole cornice di Villa Borromeo D’Adda, ad Arcore.

Naturalmente, tra gli spettatori la curiosità può essere una soltanto. Chi è l’eliminato della puntata di ieri sera? E chi, tra coloro rimasti nella gara, è riuscito ad ottenere l’ambito grembiule blu? Scopriamolo insieme e vediamo se alcune di queste scelte vi coglieranno di sorpresa.

Bake Off, eliminato ieri sera: Patrizia ai saluti

Bake Off è certamente uno dei programmi tra i più amati e seguiti, in onda su Real Time. Il pubblico – che è stato accolto da un lieto ritorno – segue con passione ogni episodio e per questa ragione c’è sempre molta curiosità nello scoprire chi tra i concorrenti è riuscito ad andare avanti nella competizione e chi, invece, è stato eliminato.

Nella puntata di ieri sera, la decima, per l’esattezza, Patrizia non è riuscita a superare la prova salvezza che consisteva nella preparazione di una Love Cake, ovvero un plum cake molto particolare, che doveva contenere una parola dedicata ad uno dei parenti che avevano raggiunto i concorrenti sotto il tendone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matteo Andrea Polino di Bake Off è fidanzato? Tutte le curiosità su di lui

Impostazioni privacy