Vuoi rivedere Temptation Island? Ecco dove trovare le puntate in streaming

Vorresti rivedere le puntate già trasmesse di Temptation Island ma non sai dove trovarle in streaming? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando.

Temptation Island
Temptation Island

Un programma sicuramente di grande successo nella nostra televisione italiana è Temptation Island, che negli anni è diventato un appuntamento fisso per moltissimi telespettatori.

Anche l’ultima edizione della trasmissione ha avuto un seguito incredibile, e dimostra che il pubblico è davvero interessato a questo viaggio tra i sentimenti.

Avviene infatti durante il programma una sorta di esperimento sociale in cui delle coppie mettono alla prova le loro relazioni per capire se i propri sentimenti sono autentici o meno.

Per coloro che volessero rivedere le puntate dell’ultima edizione, scopriamo insieme come è possibile farlo.

Temptation Island, dove rivedere le puntate

In attesa di poter rivedere la nuova edizione della trasmissione televisiva Temptation Island, sono in molti coloro che decidono di impegnare il proprio tempo per rivedere alcune delle puntate delle scorse edizioni.

In effetti ci sono ben due metodi alternativi per poterlo fare comodamente e in streaming disponendo di una connessione internet.

Anche quest’anno il programma è stato carico di storie emozionanti, con risvolti a volte non proprio positivi.

Non sono mancate infatti coppie che sono scoppiate nel corso del format, alcune delle quali hanno generato nuove storie d’amore.

Per chi si fosse perso le puntate dell’edizione passata della trasmissione o semplicemente avesse voglia di impiegare il proprio tempo riguardandone alcune, queste si possono trovare sul sito di Mediaset Infinity.

Digitando sul motore di ricerca interno del sito la parola chiave, che il nome della trasmissione, si avrà accesso infatti a diversi contenuti.

Tra questi ci sono le puntate intere della trasmissione che sono andate in onda, ma anche diverse clip che riassumono in pochi minuti alcuni dei momenti più salienti che sono capitati nel programma.

Altro modo per poter vedere le puntate o altri video è invece sul sito Wittytv.it, dove c’è una sezione interamente dedicata proprio a questa trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’ex Temptation Island è irriconoscibile: che cosa le è successo?

Anche qui si trovano puntate intere, video e tutte le informazioni sull’ultima edizione che è stata trasmessa.

Niente di più facile dunque per tutti i fan di questo noto programma televisivo, che possono ingannare l’attesa di una prossima edizione rivedendo intanto quella passata comodamente e in qualsiasi momento della giornata.

Impostazioni privacy