Christopher Robinson marito Amanda Knox: genitori per la prima volta

Christopher Robinson marito Amanda Knox è l’uomo con cui la giovane è diventata mamma per la prima volta: cerchiamo di conoscerlo meglio.

Christopher Robinson marito Amanda Knox
foto Instagram

Oggi autrice e giornalista americana, a farla conoscere al grande pubblico italiano è stata la sua condanna a quattro anni di carcere per l’omicidio nel 2007 della sua coinquilina Meredith Kercer a Perugia. Accusa dalla quale è stata inseguito definitivamente assolta dalla Cassazione.

La sua vita dopo tanti anni è completamente diversi e di certo una parte del suo percorso sarà quello di cui lei stessa parlerà questa sera nella sua intervista per le Iene su Italia Uno.

Quel che è certo è che da pochissimo è diventata mamma per la prima volta dal grande amore con suo marito, anche lui americano. Conosciamolo meglio.

Christopher Robinson e Amanda Knox, come si chiama il loro primogenito?

Christopher Robinson è l’uomo che da diverso tempo fa coppia fissa con Amanda Knox, ospite questa sera di una lunghissima intervista alle Iene su Italia Uno.

Di lui non abbiamo molte informazioni, è nato nel 1982 ed è uno scrittore e un poeta, il loro primo incontro è avvenuto per caso ma a renderlo possibile è stata proprio la recensione che il giovane ha fatto in un giornale locale del libro della Knox.

I due sono diventati genitori per la prima volta, qualche tempo fa era stata proprio lei a rendere nota la notizia della gravidanza arrivata dopo la tragedia di un aborto. Nel podcast lei stessa ha rivelato: “stiamo registrando audio della nostra esperienza sin dal giorno uno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita”. Probabilmente in questa occasione sapremo anche il nome del piccolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amanda Knox ricordate il documentario Netflix su di lei?

Amanda Knox alle Iene per la prima intervista italiana

Come accennato prima questa sera la giornalista rilascerà la prima intervista italiana proprio per le Iene e di certo sarà impossibile ripercorrere ciò che è successo quella notte nel 2007 a Perugia. Dopo tanti anni quella drammatica vicenda che ha portato alla morte della giovane studentessa, non ha smesso di fare discutere.

Impostazioni privacy