Albe ha un fratello gemello ex Amici? Sono due gocce d’acqua

Albe ha un fratello gemello? La somiglianza è davvero straordinaria: tutto sulla famiglia del cantante di Amici.

albe amici

Albe ha un fratello gemello? La somiglianza c’è e le foto parlano chiaro: scopriamo qualcosa in più sul cantante di Amici.

Classe 1999, il vero nome del 22enne è Alberto La Malfa. Il ragazzo ha fin da subito dimostrato un grandissimo talento che ha messo in gioco nel mondo della musica.

Tuttavia Albe, che in carriera ha già pubblicato due singoli prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, ha una somiglianza fisica quantomeno davvero incredibile con quello che è stato il vero e proprio vincitore della scorsa edizione in termini di stream e di successo mediatico.

Ecco di chi stiamo parlando: i due sono fratelli gemelli per davvero oppure è solo un caso?

Albe ha un fratello gemello? La somiglianza è straordinaria

Il cantante è entrato nella scuola di Amici con un suo background davvero molto importante in quanto, nonostante sia giovanissimo, poteva già contare quasi un milione e mezzo di stream per le sue canzoni precedenti, che lo hanno senz’altro messo in una posizione privilegiata per una chiamata. Il talento, poi,  non gli manca di certo.

Non sappiamo se effettivamente abbia fratelli o sorelle, lo scopriremo con il tempo, tuttavia in molti hanno scritto, in battuta, che lui ed un altro ex  concorrente siano gemelli.

Tuttavia il fratello gemello del quale stiamo parlando non è un fratello “di sangue” ma un collega cantante che gli somiglia davvero molto: avete già capito di chi si tratta? È anche lui un ex concorrente di Amici, arrivato in finale: parliamo di Sangiovanni.

La somiglianza tra i due è evidente anche se all’inizio di questa edizione di Amici in molti hanno pensato che il cantante Albe, in realtà, fosse molto somigliante al fidanzato di Giulia Stabile. Voi cosa ne pensate?

albe sangiovani

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, LDA l’ha fatta grossa: le conseguenze per il ragazzo sono pesanti

Intanto Albe continua a farsi strada nella scuola di Amici, anche se non tutti gli insegnanti sono convinti del suo talento. Staremo a vedere se riuscirà a convincere tutti i professori per il Serale.

Impostazioni privacy