Amici 21, Serale rivoluzionato? Maria De Filippi cambia tutto

Il Serale di Amici 21 potrebbe essere rivoluzionato. Maria De Filippi starebbe pensando di cambiare tutto. Ecco l’indiscrezione

Amici 21 serale
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram

Amici 21 sta entrando sempre più nel vivo e come ogni anno appassiona i telespettatori con musica, voci, danze e colpi di scena. I ragazzi all’interno della scuola di Maria De Filippi sono davvero talentuosi e per loro si prospetta un futuro radioso.

Intanto, nel settimo speciale domenicale, un nuovo talento è entrato nella scuola. Si tratta di Sissi che ha stupito tutti per la sua bravura ed è stata scelta dalla professoressa Pettinelli che con la sua esperienza la guiderà in questo nuovo percorso.

In queste ore una nuova indiscrezione parla di una notizia che potrebbe stravolgere il Serale del talent show di Canale 5. Maria De Filippi starebbe pensando di cambiare tutto per quanto riguarda la questione dei coach. Proviamo a fare chiarezza insieme, ricordando, naturalmente, che per il momento si tratta soltanto di rumor.

Amici 21, Serale: ritornano i coach? L’indiscrezione

Il Serale di Amici 21 potrebbe cambiare. Questo dicono le ultime indiscrezioni a riguardo. Se vi ricordate, a partire dalla scorsa edizione del talent show di Canale 5, non vi erano più i coach, ma semplicemente tre squadre capitanate dai professori che seguivano i ballerini e i cantanti per tutto l’anno.

Ora si starebbe ipotizzando di fare un ritorno al passato, alle stagioni precedenti, in cui vi erano dei veri e propri coach, e non come l’anno scorso quando erano i professori stessi a ricoprire questo ruolo. Una decisione che potrebbe avere l’ultima parola della padrona di casa, chiamata a valutare qual è l’opzione migliore per regalare al pubblico uno spettacolo degno di nota e ai ragazzi il supporto necessario per mettere in luce il loro grande talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il sogno che si avvera: “Mi hanno presa dopo sette anni”

Naturalmente, per ora, si tratta solamente di rumor e quindi è tutta un’ipotesi da confermare ancora. Certo, sarebbe un gran cambiamento e un ritorno al passato. E voi cosa ne pensate: sarebbe meglio avere i coach o solamente i professori? Presto sapremo quale decisione sarà presa.

Impostazioni privacy