Maurizia Calì, chi è la mamma di Fabio Modugno, il figlio segreto di Domenico?

Chi è la mamma di Fabio Modugno, il figlio segreto di Domenico Modugno? Ecco che cosa sappiamo su di lei. Il mistero è stato svelato.

fabio modugno

Fabio Camilli, o Fabio Modugno, è il figlio segreto di Domenico Modugno che ha scoperto di essere il figlio del noto cantante, vero e proprio simbolo dell’Italia e della sua canzone ancora oggi in tutto il mondo, soltanto tantissimi anni dopo la sua nascita. Ma chi è la madre di quest’uomo la cui vita è cambiata per sempre all’improvviso?

In moltissimi se lo sono chiesti, lui per primo, per tantissimi anni ed alla fine la risposta è arrivata: sua mamma, che è stata una coreografa e ballerina davvero famosissima e di enorme successo, ha svelato che in realtà quello che lui pensava essere suo padre, un uomo il cui nome era Romano Camilli, in realtà non lo era. 

I due non avevano mai avuto un ottimo rapporti, anzi, e proprio per questo motivo sua madre le ha raccontato la verità e tutta questa storia, fatta di tanti silenzi ed una verità che è venuta a galla soltanto tanti anni dopo, quando una vicenda giudiziaria, con conseguente battaglia legale durata oltre 18 anni, è terminata.

Ecco chi è la mamma di Fabio Camilli, il figlio segreto di Domenico Modugno.

Fabio Camilli figlio Domenico Modugno: chi è sua mamma?

La mamma di Fabio Modugno, il figlio segreto di Domenico Modugno, si chiama Maurizia Calì ed è stata una vera e propria icona nel mondo della coreografia e della danza.

Una vera e propria icona di quegli anni con cui il noto cantante ha avuto per qualche tempo una vera e propria storia clandestina, una relazione extraconiugale che i due avevano cercato nel limite del possibile di tenere nascosta per evitar problemi di qualsiasi sorta.

Ecco che cosa sappiamo su di lei, sulla donna che ha cercato di mantenere il segreto per molti anni. Non va dimenticato, infatti, che questa vera e propria battaglia legale durata oltre 18 anni è terminata definitivamente soltanto nell’agosto 2019.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenico Modugno retroscena morte: spunta una canzone inedita

Maurizia Calì mamma Fabio Modugno: età, figlio segreto, Domenico Modugno

Ma chi era Maurizia Calì, la mamma di Fabio Modugno nonché moglie di Romano Camilli? La donna, che oggi è venuta a mancare, sappiamo soltanto che che è stata una ballerina e coreografa con cui il noto cantante ha avuto una relazione extraconiugale, ma su di lei non ci sono altre informazioni.

Insomma, una storia davvero difficile fatta di silenzi e tanti segreti che oggi, finalmente, dopo tanti anni, è venuta a galla: Fabio è il figlio di Modugno, ha voluto sapere la verità su chi fosse il padre.

Impostazioni privacy