Matrimonio a prima vista, una coppia è già vicina all’addio?

Matrimonio a prima vista torna in onda stasera ma tra una delle coppie le cose sembrano non andare bene: la coppia è vicina all’addio?

Matrimonio a prima vista
screenshoot tv

Questa sera torna in onda con una nuova puntata lo show in onda da diverse stagione su Real Time, si tratta di un vero esperimento social in cui una serie di perfetti sconosciuti si conoscono proprio il giorno del loro matrimonio.

Nello specifico in questo caso le cose sono tre e tutte quante stanno continuando a portare avanti il loro percorso, dopo il matrimonio e il viaggio di nozze, per loro inizia la convivenza.

Ci soffermiamo in particolare su una delle coppie presenti che dalle anticipazioni sembrano già essere ai ferri corti e forse vicini alla separazione: ma entriamo nel merito: che cosa è successo?

Matrimonio a prima vista, la convivenza di Dalila e Manuel inizia male

Matrimonio a prima vista questa sera racconta la storia delle coppie ancora presenti all’interno del programma e che hanno deciso di mettersi in gioco in questo esperimento social e televisivo.

In particolare ci soffermiamo su Dalila e Manuel che dopo il matrimonio e il viaggio di nozze hanno iniziato la convivenza che per dalle anticipazioni sembra procedere con qualche problema anche per la loro diversità di carattere.

E’ giusto infatti far notare come la coppia sia davvero andare in perfetta armonia anche dopo il matrimonio per tutta la durata del viaggio di nozze, la loro storia infatti aveva appassionato proprio tutti, gli stessi che ancora sperano che le cose possano sistemarsi.

Eppure le notizie che arrivano tramite i social ufficiali del programma non lasciano presagire nulla di buono, si vede infatti proprio uno scatto di ira da parte della donna che mal sopporta l’eccesso di amore che almeno per il momento sembra dimostrarli il marito e che forse in qualche momento particolare non era l’atteggiamento giusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, una grande novità: tutto nella nuova edizione

Non ci resta dunque che attendere per cercare di capire in modo ufficiale quale sarà il destino di questa coppia e chissà che tutto poi alla fine non finisca con una bella pace da veri innamorati. Restiamo in trepidante attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy