Matrimonio a prima vista, le anticipazioni: prima grande lite per una coppia

Matrimonio a prima vista, le anticipazioni della puntata del 19 ottobre: le tre coppie affronteranno la convivenza e i primi litigi.

matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista (Realtime)

Matrimonio a prima vista, le anticipazioni della prossima puntata sono davvero sorprendenti: dopo il matrimonio al buio e il viaggio di nozze arrivano i primi problemi per le tre coppie, ecco cosa succederà.

L’esperimento sociale continua: un team di esperti ha selezionato sei single che sulla carta presentano un’alta percentuale di compatibilità. Le coppie si sono sposate senza mai vedersi o sapere nulla l’uno sull’altra, conoscendosi poi nel corso delle puntate, osservati e assistiti dai tre esperti.

Quest’anno a seguire le vicende di Matrimonio a prima vista troviamo il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e il life coach Andrea Favaretto. Abbiamo visto, nelle scorse puntate, gli sposi conoscersi e affrontare i loro viaggi di nozze in Puglia, Sardegna e Siclia, ma ora arriva la parte più difficile: l’inizio della convivenza.

Matrimonio a prima vista, le anticipazioni: la prima crisi di coppia

Ora osserveremo insieme agli esperti le tre coppie procedere alla convivenza anche se, per esigenze lavorative e scelta personale, non tutte hanno deciso di vivere stabilmente insieme in un unico posto.

Quest’anno le coppie sono formate da: Martina e Davide, Dalila e Manuel e Jessica e Sergio . Solo questi ultimi, per ora, andranno a convivere: lei imprenditrice e lui sviluppatore di Franchising che lavora in giro per il mondo si sono convinti a “mettere le radici” iniziando a vivere insieme.

Per quanto riguarda la coppia formata da Dalila e Manuel, nonostante provengano entrambi dallo stesso quartiere romano, per ora affronteranno Matrimonio a prima vista alternando la convivenza nelle loro rispettive abitazioni. In effetti dalle anticipazioni scopriamo che la donna non sentirà la mancanza del suo novello sposo che invece sembra decisamente più preso da lei.

Stasera, alle 21,30 su Realtime scopriremo qualcosa in più anche sulla coppia formata da Martina e Davide, l’ex assistente di volo di Gallarate e il responsabile finanziario “festaiolo” di Ravenna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come partecipare a Matrimonio a prima vista? Ecco i requisiti

Intanto per gli abbonati a Discovery Plus le 8 puntate di Matrimonio a prima vista sono già interamente disponibili sulla piattaforma; per i non abbonati saranno visionabili dopo la messa in onda ufficiale.

Impostazioni privacy