Amici, il sogno che si avvera: “Mi hanno presa dopo sette anni”

Retroscena davvero inaspettato riguardo ad una storica ballerina di Amici che oggi è una professionista: nessuno poteva immaginare.

amici ballerini professionisti (

Giulia Pauselli è da ormai parecchi anni una delle professioniste di Amici, una delle ballerine più amate del grande pubblico soprattutto per il suo talento cristallino come del resto è anche normale che sia. Al di fuori del noto talent show di Canale 5, infatti, non è di certo un mistero, la ragazza è fidanzata da ormai tantissimi anni con Marcello Sacchetta, anche lui ex ballerino professionista del programma.

Arrivare al successo nella sua professione, però, non è stato affatto semplice e lo ha dimostrato lei stessa quando ha svelato il retroscena davvero inaspettato che nessuno avrebbe mai potuto immaginare sul suo passato.

A svelarlo è stata lei stessa che, in una lunga serie di  domande e risposte nel classico box su Instagram, la ragazza ha avuto modo di svelare tantissimi anni fatti di sacrifici, ma anche e soprattutto tante porte in faccia che, come è immaginabile, l’hanno da una parte fatta stare molto male ma, allo stesso tempo, l’hanno anche fatta crescere moltissimo. 

Ecco le sue parole che nessuno avrebbe mai immaginato per la Pauselli, che di recente ha festeggiato i nove anni insieme al suo bellissimo fidanzato Marcello Sacchetta.

Giulia Pauselli, retroscena Amici: “Presa dopo sette anni”

Ecco le parole di Giulia Pauselli che ha svelato un vero e proprio retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, hanno lasciato tutti senza parole.

In queste poche righe si capisce benissimo quanto il suo successo in questo ambito sia stato frutto di tante ore, mesi ed anni di lavoro quotidiano, ma anche di tante porte in faccia che necessariamente ha dovuto prendere, ma che allo stesso tempo l’ha portata a non demordere ed alla fine a raggiungere il proprio obiettivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, per uno dei cantanti una sorpresa davvero inaspettata

 

pauselli instagram

Un esempio su tutti: per entrare definitivamente a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi le sono serviti qualcosa come sette anni e che, allo stesso tempo, le sono valsi come lezione per il futuro: quando è entrata, era pronta.

Impostazioni privacy