Sissi Cesana, chi è la nuova concorrente di Amici? Il suo passato in tv

Sissi Cesana è il nome di una delle nuove concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel suo passato ci sono stati altri impegni televisivi.

Sissi Cesana
Sissi Cesana (X Factor Italia)

Un nuovo personaggio è sbarcato nel famoso talent show Amici di Maria De Filippi e cioè Sissi Cesana.

La giovane è approdata nel noto programma delle reti Mediaset con un grande sogno, quello di poter sfondare nel mondo della musica, la sua più grande passione.

La Cesana però a quanto pare non è nemmeno estranea al mondo della televisione, dove era già apparsa in precedenza. Scopriamo tutte le informazioni su questo giovane talento.

Sissi Cesana, i suoi ricordi televisivi

Fra i nuovi volti della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, nella sua nuovissima edizione, vi è anche la cantante Sissi Cesana.

È da poco ricominciato nuovamente il programma condotto dalla De Filippi, e già ci sono state le prime eliminazioni e emozioni fortissime all’interno dello show.

Questo infatti è uno dei talent più apprezzati della televisione italiana, che è seguito con grande passione e attesa da tantissimi italiani.

Anche Sissi, verso nome Silvia, è riuscita ad entrare a far parte della famosissima trasmissione promettendo di impegnarsi per cercare di mostrare sempre di più il suo talento.

Classe 1999, la Cesana è nata in provincia di Como e fin da piccola ha dimostrato di avere una grandissima passione per il mondo della musica.

Sappiamo che la sua carriera è iniziata davvero molto presto concentrando l’attenzione su di sé da parte della casa discografica della Sugar.

In realtà la Cesana non è nemmeno estranea al mondo televisivo e infatti già in passato l’abbiamo vista partecipare ad una delle edizioni del programma X Factor.

La giovane infatti con una delle sue esibizioni aveva addirittura stupito profondamente i giudici dell’epoca Manuel Agnelli, Sfera ebbasta, Malika Ayane e Mika, ottenendo addirittura una standing ovation.

Purtroppo però la sua permanenza all’interno del programma è durata pochissimo, perché non è riuscita ad arrivare le fasi serali e si è fermata soltanto gli home visit.

Successivamente l’abbiamo vista anche ad AmaSanRemo, nel 2020, partecipando con il suo singolo Per farti paura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, scontro Garrison e Peparini: scatenati come non mai

Sicuramente però questa nuova opportunità data dal programma della De Filippi può essere l’occasione giusta per farsi conoscere maggiormente del grande pubblico.

Per quanto riguarda informazioni sulla vita privata, purtroppo non sappiamo molto, perché pare che la giovane tenda ad essere molto riservata.

Impostazioni privacy