Romina Power furiosa, quello sfogo su Ylenia Carrisi: “Adesso basta”

Romina Power ha avuto modo di rispondere e dire la sua su alcune notizie che sono uscite su Ylenia Carrisi: la rabbia della cantante.

romina power foto

Romina Power adesso dice basta. La cantante ha avuto modo di pubblicare un pensiero davvero molto forte  ma che allo stesso tempo fa capire tutta la sua frustrazione nei confronti di tutti coloro che, stando alle sue parole, “speculano sulla mia famiglia”.

Il riferimento che l’ex moglie di Albano ha voluto fare riguarda un contenuto che è stato pubblicato da un noto giornale online riguardante Ylenia Carrisi.

In particolar modo, nel titolo, si faceva riferimento alla possibilità che fosse viva. Questo tipo di contenuti, tuttavia, sembrano aver fatto infuriare la nota artista americana che tramite un post su Instagram ha avuto modo di pubblicare una risposta molto netta, una presa di posizione molto chiara a riguardo.

Ecco le sue parole che sono diventate subito virali: sotto il post, inoltre, si sono radunati tantissimi fan e follower che hanno dato ulteriore sostegno alla donna che, non va dimenticato, è e rimane  pur sempre la madre.

Romina Power, lo sfogo su Ylenia Carrisi: è una  furia

Ecco le parole di Romina Power che hanno avuto un eco mediatico davvero molto forte, diventando subito virali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, nuovo grande amore per lei? Le ultime novità sulla donna

romina post

Sono davvero tantissimi i commenti carichi di rabbia che sono comparsi in pochissimo tempo sotto il post pubblicato su Instagram da parte della cantante.

“Ma dove arriva la cattiveria della gente? Vergognatevi”, “Mi dispiace Romina, ti sono vicina.” E tantissimi altri di questo tenore. 

Insomma, non deve essere facile per Romina e la sua famiglia questa situazione. Ricordiamo che  dopo la scomparsa  di Ylenia Carrisi, avvenuta nel 1994, ci sono state nel corso degli anni tantissime piste, rumor e  segnalazioni che tuttavia si sono rivelate tutte quante, purtroppo, prive di fondamento.  

Un dolore immenso che va avanti senza sosta ormai da tanti anni ma che, allo stesso tempo, non sembra placarsi. Un vero e proprio dramma per una famiglia che ha sempre cercato nel limite del possibile di mantenere la massima privacy e riservo riguardo a  tutta questa drammatica e terribile vicenda.

Impostazioni privacy