Amici, scontro Garrison e Peparini: scatenati come non mai

Uno scontro duro è avvenuto nel programma televisivo Amici tra due maestri di ballo, Garrison e la Peparini. I fan del talent non dimenticano.

Amici
Amici

Ospite di una delle puntate della nuova edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi il noto maestro di ballo Garrison.

Quest’ultimo per moltissimi anni è stato uno dei componenti principali della nota scuola del programma, facendo appassionare migliaia di italiani al ballo grazie alle sue straordinarie coreografie.

Proprio in occasione della sua partecipazione odierna alla trasmissione ritorna alla memoria dei fan del talent un duro scontro avvenuto tra l’uomo e un’altra maestra di ballo, Veronica Peparini.

Amici, indimenticabile episodio tra Garrison e la Peparini

Come sempre una delle presenze fisse e immancabili nella nostra televisione italiana è il noto talent show Amici di Maria De Filippi.

Quest’ultimo spopola infatti sul piccolo schermo da moltissimi anni e sono state tantissime le edizioni si sono succedute.

Si ritorna dunque a vivere grandi emozioni con questo talent show, in cui non mancano sfide, eliminazioni e momenti carichi di tensione ma anche commoventi.

Tra i personaggi che fanno parte del passato e a cui il pubblico aveva imparato ad affezionarsi c’è stato sicuramente Garrison, ospite della puntata odierna del programma.

Un vero talento, che aveva messo al servizio dei più giovani il suo sapere. Proprio in occasione della sua partecipazione di oggi alla trasmissione, i fan del programma sui social si sono scatenati riportando alla memoria il ricordo di uno dei momenti più iconici avvenuti in passato.

È stato condiviso un video in cui si è mostrato uno scontro tra Garrison e la Peparini. Come si vede dalle immagini Garrison giudicò non proprio positivamente una coreografia messa in atto da Andreas Müller, all’epoca concorrente della trasmissione.

All’uomo infatti non era per nulla piaciuta l’esibizione, che non aveva considerato sensuale come avrebbe voluto.

L’uomo insisteva dicendo che questo tipo di sensualità poteva piacere in realtà solo ad un pubblico molto giovane e composto da diciottenni.

A dissentire in quel momento può proprio la Peparini, che invece sosteneva con forza la grande sensualità di Andreas.

I fan hanno voluto riproporre questo video per un motivo in particolare. Per chi non lo sapesse infatti la Peparini è attualmente fidanzata proprio con Müller, che ha conosciuto durante il programma condotto dalla De Filippi.

Ecco dunque a cosa si riferisce il video, in cui è stato anche puntualizzato il fatto che Garrison all’epoca ci aveva visto lungo.

Impostazioni privacy