Diego Thomas, avete visto la sua casa? Tra eleganza e design

Avete mai visto la casa di Diego Thomas, giudice di ‘Cortesie per gli ospiti’? Naturalmente la sua dimora non poteva che essere elegante

Diego Thomas
Fonte foto: Instagram

Diego Thomas è architetto e interior designer. Originario di Roma, il grande pubblico lo conosce per essere un volto noto della televisione, essendo uno dei tre giudici della celebre trasmissione, molto amata dai telespettatori, in onda su Real Time: Cortesie per gli ospiti. In questo contesto, ha il compito di fornire una valutazione alle case delle coppie concorrenti e come accolgono gli ospiti.

La sua è una carriera di grande esperienza, anche se giovane ha già lavorato in Italia e all’estero. Possiede uno studio, Diego Thomas Design, in cui si occupa di furniture design, lightning design ed exhibition design. Inoltre, è stato anche uno dei redattori del volume Futurismo 100. Illuminazioni. Avanguardie a confronto. Italia, Germania, Russia.

Il suo curriculum parla da sé. Vi siete mai chiesti come è fatta la sua casa? Il designer è piuttosto attivo sui social network e in particolare su Instagram dove in alcuni post è possibile scorgere alcuni estratti della sua abitazione: un concentrato di arte, eleganza e design. D’altronde non poteva essere da meno.

Diego Thomas, avete mai visto al sua splendida casa? Tra arte, eleganza e design

Attenzione al dettaglio, spiccato senso estetico, ottima abilità di osservazione. Queste sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono e definiscono Diego Thomas, l’interior designer, giudice di Cortesie per gli ospiti.

diego thomas
Fonte foto: Instagram

E la sua casa non poteva che rispondere a questi requisiti. Su Instagram è possibile scorgere alcune stanze della sua abitazione. Una dimora senza dubbio elegante e artistica. In particolare, hanno attirato l’attenzione dei fan la sala living e lo studio. La prima molto luminosa con uno splendido divano contro la parete. Come ha spiegato lui, il divano ha sempre bisogno di un punto luce: una lampada da terra, dal tavolo o anche sospesa come nel suo caso. Si crea atmosfera, per esempio per leggere.

diego thomas
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marina Sagona che fine ha fatto? Dopo Cortesie per gli ospiti tutta un’altra carriera

Anche lo studio non è da meno e quello che salta subito all’occhio è il suo Dyson Pure Hot + Cool, dal design essenziale. Un luogo ameno e perfetto per concentrarsi sul proprio lavoro e le proprie idee. Cosa ne pensate della sua splendida casa?

diego thomas
Fonte foto: Instagram

 

Impostazioni privacy