Lino Guanciale, la sua ex fidanzata storica ha cambiato vita: un taglio netto

Ricordate la storica ex fidanzata di Lino Guanciale? Ecco che fine ha fatto oggi: un taglio netto con il suo passato.

lino guanciale

Lino Guanciale è uno degli attori italiani più amati e talentuosi che negli ultimi anni sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per tutti i fan che da anni seguono i film e le fiction Rai. 

Non è infatti un mistero, ma i suoi personaggi, ossia quelli che ha interpretato, sono davvero tra i più amati di sempre come del resto è anche normale che sia, se la sua vita privata sia spesso e volentieri al centro di numerosi rumor di gossip.

Lui, però, si è sempre defilato difficilmente lasciando trapelare informazioni riguardo alla propria vita privata come del resto è anche normale che sia.

Sappiamo, però, che nel suo passato ha avuto una lunghissima relazione con una bellissima ragazza, ossia Antonella Bello. Da qualche anno, ormai, pur rimanendo in ottimi rapporti, i due hanno deciso di prendere strade diverse.

In moltissimi si chiedono dunque che fine abbia fatto lei dopo la rottura: eccola qui, ha cambiato completamente vita stravolgendola del tutto.

Lino Guanciale, l’ex fidanzata Antonietta Bello ha fatto coming out

Antonietta Bello, l’ex fidanzata di Lino Guanciale, oggi ha cambiato totalmente vita ed ha avuto un enorme coraggio nel fare coming out e mostrarsi insieme alla sua nuova fidanzata, con cui ormai ha un legame davvero speciale da qualche tempo.

Anche lei, tuttavia, non è un volto totalmente sconosciuta al mondo della cultura: è infatti una famosa autrice e scrittrice, ossia Francesca Cavallo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale inaspettato addio, le sue parole spiazzano

antonietta bello

Insomma, le due da ormai qualche tempo fanno coppia fissa e soprattutto oggi in cui il Ddl Zan è stato bloccato non può che essere un bel messaggio da mandare a tutte quelle persone che ancora oggi si nascondono e, per paura, non hanno il coraggio di compiere questo grande passo per paura, come del resto purtroppo è normale che sia ancora oggi (anche non dovrebbe esserlo).

Lino Guanciale, tuttavia, sembra avere mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex fidanzata Antonietta Bello.

Impostazioni privacy