Ashwini Revanath moglie Puneeth Rajkumar chi è? Il lutto insuperabile

Ashwini Revanath moglie Puneeth Rajkumar era da anni al fianco dell’attore e conduttore morto improvvisamente. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Ashwini Revanath moglie Puneeth Rajkumar
screenshoot Youtube

Puneeth Rajkumar è morto a soli quarantasei anni proprio nelle scorse ore lasciando tutto il mondo del cinema e dello spettacolo senza parole.

Era diventato famoso anche grazie alla suo condizione di Chi vuol essere Milionario in onda in India, le sue condizioni si sono aggravate in modo improvviso e a nulla è servita la corsa in ospedale.

Lascia la oltre ai tanti fan che lo hanno amato anche i figli e la moglie, anche lei molto conosciuta. Cerchiamo quindi di approfondire l’argomento con qualche notizia che la riguarda.

Ashwini Revanath moglie Puneeth Rajkumar chi è? Età, biografia

Nome e Cognome: Ashwini Revanath
Età: 40 anni
Luogo di nascita: Bengaluru, Karnataka, India
Altezza: 1,73 m
Peso: 65 kg
Anno di nascita: 1981

Ashwini Revanath moglie del conduttore e attore molto famoso in india è una produttrice anche lei conosciuta. Ha quaranta anni ed è nata a Bengaluru, Karnataka, India. Per quanto riguarda il suo lavoro al momento si occupa nello specifico dell’industria dell’intrattenimento di Sandalwood, i suoi lavori sono stati pubblicati anche con film in lingua kannada parlata principalmente in India.

Ashwini Revanath figli

La produttrice ha due figli nati proprio dal matrimonio con il suo defunto marito e si chiamano Drithi Rajkumar e Vanditha Rajkumar.

Ashwini Revanath, come è morto il marito Puneeth Rajkumar?

Secondo quanto riportano le pagine del Times of India, pare che il conduttore è stato portato verso le 11;30 all’Ospedale privato di Bengalaru, per poi essere trasferito al Vikram Hospital quando ormai le sue condizioni erano irrecuperabili.

Il tutto è successo in conseguenza dei forti dolori al petto che l’attore ha sentito mentre si trovava in palestra nel corso di un allenamento. Aveva 46 anni e a nulla sono valse le cure dei medici che in ospedale hanno fatto di tutto per salvargli la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo del cinema, a 46 anni è scomparso l’attore famoso

Proprio mentre si trovava in ospedale a fargli visita sono stati non solo i colleghi ma anche il Primo Ministro della città, senza contare i tanti fan che si sono accampati sotto alla finestra.

Impostazioni privacy