Hell Raton vero nome, qual è? La verità sul giudice di X Factor

Qual è il vero nome di Hell Raton, famosissimo rapper nonché uno dei giudici di X Factor? Ecco come si chiama all’anagrafe il noto cantante.

hell raton

Qual è il vero nome di Hell Raton? Oltre ad essere un famosissimo cantante di successo, che tuttavia non pubblica un singolo ormai dal 2017, è anche uno dei giudici e coach di X-Factor ormai da qualche anno.

Il ragazzo nato ad Olbia, in Sardegna, è uno di quelli più apprezzati e, soprattutto, fino all’anno scorso era a capo della squadra delle Under Donne, mentre quest’anno come sappiamo le categorie sono  state abolite e verrà valorizzato solo e soltanto il talento, a prescindere da tutto e tutti, sesso o età.

Se tuttavia in moltissimi lo vedono in tv, intento ad accompagnare i ragazzi al successo in questo vero e proprio talent show che può tranquillamente aprire le porte al successo e ad una possibile casa discografica, riguardo alla sua vita privata al di fuori del mondo della musica e dello spettacolo si sa relativamente poco.

Hell Raton vero nome: come si chiama all’anagrafe?

Sebbene ormai non sia più un segreto, in moltissimi si chiedono quale sia il vero nome, quello dell’anagrafe, di Hell Raton, ossia del noto rapper e giudice di X-Factor classe 1990 che oggi ha 31 anni, questa la sua età. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Hell Raton è fidanzato? Un bel GG per la vita privata del giudice

Il vero nome del giudice e coach del noto talent show di Sky è Manuel Zappadu, questo è il nome all’anagrafe del ragazzo che anche quest’anno è stato confermato, visto l’ottimo riscontro sul pubblico della scorsa edizione, su quella sedia per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower che ormai lo seguono da tantissimo tempo.

Tutti questi fan aspettano ormai da tanti anni anche un suo nuovo lavoro, che ormai manca dal 2017. Certo, il rapper non è stato affatto fermo, anzi, in questi anni, tra musica e tv, tuttavia ci si chiede quando effettivamente tornerà.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità e se effettivamente riuscirà a tornare nel giro della discografia italiana in tempi relativamente brevi. Noi tutti ce lo auguriamo.

Impostazioni privacy