Beautiful, tra addii e nuovi arrivi: il cast è rivoluzionato

Rivoluzione totale a Beautiful: il cast cambia completamente o quasi tra addii e nuove conferme. Ecco che cosa cambia.

beautiful cast

Beautiful cambia forma e cast: in questi anni siamo stati abituati a vedere tantissimi addii, ritorni e tanto  altro all’interno della soap opera per eccellenza che da tanti anni va in onda su Canale 5 e che è sempre, da oltre 20 anni, uno dei programmi sempre più visti di tutti, per la gioia di tutti i telespettatori che ormai da tantissimi anni si sono affezionati al programma.

In molti dunque si chiedono chi dirà addio -o magari lo ha già fatto- e chi invece allo stesso tempo arriverà e chi, allo stesso tempo, verrà confermato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, l’accusa è molto grave: “E’ omicidio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Bold and the Beautiful (@beautiful_soapopera)

Beautiful, novità nel cast: tra addii e nuovi arrivi

Beautiful dirà addio a Sally Spectra che dirà ufficialmente addio alla soap a causa di una gravissima malattia. Ma non solo ci sarà anche un parziale addio al cast che è ovviamente quello di Courtney Hope che come sappiamo uscirà parzialmente per entrare a far parte del cast di “Febbre d’amore” che, come sappiamo, da noi nonostante le numerose richieste dei fan non è mai andato in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Ridge confessa tutto, le conseguenze

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Bold and the Beautiful (@beautiful_soapopera)

Ma tra tanti addii ci sono tante novità: ci sarà un nuovo personaggio, ossia Finn, che è il soprannome di John Finnegan che avrà una relazione con Steffy Forrester.

Insomma, dopo una new entry ci sarà anche un addio ossia quello Kiara Barnes, la cui attrice che la interpreta è Zoe Buckingham che ha da poco iniziato a lavorare nella serie tv Fantasilandia e che quindi dovrà necessariamente lasciare il cast della serie di Beautiful.

Insomma, è un anno davvero molto movimentato come del resto è anche giusto che sia: è stato un anno difficile, di transizione ma che allo stesso tempo ha avuto modo di confermare il fatto che la soap avrà ancora lunga vita.

Impostazioni privacy