Dove registrano All Together Now? Lo studio televisivo è a Roma

In quale studio televisivo avvengono le registrazioni del noto programma All Together Now, trasmesso da Canale 5? Ecco tutte le informazioni.

All together now
All together now

A breve ritornerà in televisione la nuova edizione della trasmissione televisiva All together now, talent show molto apprezzato da telespettatori.

Ci sarà come sempre il ritorno alla conduzione di Michelle Hunziker, volto ormai indispensabile per la trasmissione.

Ritorna anche la giuria che dovrebbe rimanere invariata anch’essa rispetto all’edizione passata e al suo interno ci sarà anche quest’anno J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Ma dove avvengono le registrazioni di questa trasmissione televisiva? Scopriamo insieme qual è lo studio dove si svolge il programma.

All together now, le registrazioni del programma

Il pubblico televisivo non sta davvero più nella pelle per la notizia del ritorno in televisione della trasmissione All together now.

La data di avvio della quarta edizione di questo programma è prevista il 31 ottobre, dunque manca davvero pochissimo.

Per chi volesse nel frattempo ingannare l’attesa delle nuove puntate, si può sempre scegliere di rivedere quelle delle edizioni già trasmesse.

Questo è infattibile in qualsiasi momento della giornata grazie al sito di Mediaset Infinity, dove all’interno della sezione dedicata al programma sono proposte varie clip e anche puntate integrali.

Ormai sono anni che questo programma spopola sul piccolo schermo, e si è giunti ad una quarta edizione.

Nel corso delle varie stagioni sono avvenuti anche dei cambiamenti, tra cui l’introduzione di una giuria di esperti.

In precedenza l’unico volto che aveva sempre preso parte al programma oltre alla conduttrice Michelle Hunziker, era stato il rapper J-Ax.

Quest’ultimo prima di far parte di uno dei componenti della giuria, presiedeva il muro dei 100, che per chi non lo sapesse è una giuria composta da vari personaggi del mondo dello spettacolo della musica che hanno il compito di giudicare tutte le varie performance e scegliere le loro preferite.

Per quanto riguarda lo studio in cui avviene la registrazione del programma, sappiamo che nel corso del tempo questo è cambiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> All Together Now, panico in studio: “Due giudici non vanno d’accordo”

Nella prima edizione infatti a quanto pare era stato scelto lo Studio 5 Voxson a Roma, mentre dalla seconda in poi si è optato per lo Studio 5 di Cinecittà a Roma.

La caratteristica importante di questi studi è la capienza, che deve essere davvero molto ampia, poiché serve un luogo grande e spazioso anche per contenere la grandissima giuria dei 100, il palco e anche il pubblico all’interno.

Impostazioni privacy